Riconoscete questa bimba sorridente? Oggi è una star di livello planetario e una donna bellissima

Era una bambina bellissima e sorridente, oggi una stupenda star a livello mondiale. Ecco chi è lei e cosa fa oggi. 

Molti muoiono di curiosità nel immaginare come erano i loro cantanti e attori preferiti da bambini. Ogni tanto capita che qualcuno di loro pubblichi una fotografia della sua infanzia o adolescenza, prima del loro successo. Alcuni di loro sono subito riconoscibili, altri invece sono completamente cambiati.

Zendaya quando era piccola
Chi è la bimba in foto? – Instagram – ilgranata.it

Una delle star che hanno pubblicato la loro immagine da bambine, è una delle più note celebrità del mondo dello spettacolo americano. Appare come una bambina sorridente e in occhiali da sole a forma di cuore, i boccoli e un vestito bianco. In questa fotografia non era ancora famosa, in quanto la sua carriera è cominciata a 14 anni, grazie a Disney Channel.

Chi è oggi la bambina che appare sorridente in occhiali da sole: non lo credereste mai

Impossibile riconoscere di chi si tratta a primo impatto, visto che nella fotografia in questione era molto piccola. Quella che è oggi una star mondiale della musica, cinema e moda, allora aveva non più di tre anni. Oggi è bellissima, oltre che molto talentuosa e viene dalla California.

La bimba della foto è Zendaya e il 1 settembre scorso ha compiuto 27 anni. L’attrice e cantante è diventata famosa grazie al suo ruolo di Rocky Blue nella serie tv della Disney “A tutto ritmo”. Successivamente Zendaya ha recitato come protagonista nella serie tv “KC Agente segreto” e in diversi film di successo.

Zendaya come appare oggi
Ecco come è oggi la cantante Zendaya – Credit: @zendaya (IG) – (ilgranata.it)

Uno di questi è “Spiderman”, poi ha avuto un ruolo anche in “Euforia”. L’attrice ha anche un discreto successo come cantante, con i singoli “Replay” e “Something New”, anche se la sua carriera è molto più concentrata sul cinema. L’artista è seguita da 184milioni di followers ed è molto attiva su Instagram. La sua bellezza è indiscutibile, con i suoi tratti esotici e il suo corpo sensuale.

Anche per celebrare il suo compleanno, il 1 settembre scorso, Zendaya ha deciso di pubblicare un’altra sua foto che la ritrae quando era ancora una bambina e non era nota nello showbiz statunitense e mondiale. Nella foto in questione, in cui la bimba appare molto sorridente, l’attrice aveva circa 6 anni e stava cambiando i dentini. I fan hanno apprezzato tantissimo questo regalo e hanno augurato buon compleanno alla loro Daya.

Impostazioni privacy