Quattro Ristoranti, dramma dopo lo show: la denuncia pesantissima di uno dei concorrenti

Uno dei concorrenti di 4 Ristoranti ha fatto una pesantissima denuncia svelando di aver vissuto un dramma dopo lo show.

Il suo era stato definito il miglior ristorante di pesce a Milano, ma a 4 ristoranti non fu proprio un successo. L’ex concorrente ha partecipato al programma condotto da Alessandro Borghese durante la terza puntata dell’ottava stagione, dopo lo show ha dovuto fare i conti con spiacevoli conseguenze.

4 ristoranti denuncia concorrnente
Alessandro Borghese 4 ristoranti (Foto Instagram @borgheseale)-ilgranata.it

L’ex concorrente è Danilo Canu, partecipò a Quattro Ristoranti con il suo famoso locale Shannara 2 Da Danilo. La puntata che lo vide tra i protagonisti era andata in onda a giugno del 2022, da quel momento è iniziato il dramma. A farlo sapere è stato lui stesso in una recente intervista concessa al Corriere della Sera.

Il noto e talentuoso chef 33enne ha rivelato che dopo lo show continua a subire minacce, insulti e centinaia di recensioni negative. La sua partecipazione al programma non fu proprio positiva, si classificò ultimo.

Danilo Canu attaccato dopo Quattro Ristoranti, lo chef fa una pesante denuncia ma la redazione non risponde

Nel corso dell’intervista lo chef ha fatto sapere come mai continuano ad attaccarlo dopo il programma, c’entra quello che è successo durante la puntata.

Danilo Canu contro 4 ristoranti
Chef Danilo Canu (Foto Instagram @danilo_canu_) -ilgranata.it

Danilo Canu ha raccontato che un cliente fece portare indietro il piatto dicendo che lo scampo non era pulito perché c’era ancora il budello, lui però non ci credeva. Lui lo raggiunse al tavolo e iniziò a provocarlo, gli disse che c’erano le telecamere in sala che dimostravano che aveva manomesso lo scampo e che lui era un buffone e un bugiardo. Al ristorante iniziò subito una sceneggiata, lo chef si rese conto di avere esagerato.

Dopo aver riconquistato la calma Canu portò al cliente un nuovo piatto con un altro scampo e si scusò, questa parte però non è stata montata nella puntata. In merito a ciò lo chef ha detto: “Io ne vengo fuori come un arrogante e scortese che tratta male i suoi clienti“. Ci ha tenuto a precisare che nella realtà non è così, il pubblico vedendo la puntata non ha apprezzato il suo comportamento e lui è stato sommerso dalle critiche e dagli insulti.

Danilo Canu ha continuato dicendo che la storia si ripete ogni volta che la puntata viene di nuovo trasmessa, anche su Tv8 in chiaro, fortunatamente però oggi ha ancora più clienti di prima. Il noto chef ha poi fatto sapere di aver provato a mettersi in contatto con la redazione di Sky, però al momento non ha ancora ricevuto nessuna risposta.

Impostazioni privacy