“Photoshop usato male”: è polemica sotto l’ultimo post di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni in piscina è favolosa ma c’è chi la attacca, usa male photoshop? L’ultimo post pubblicato su Instagram attira le critiche.

L’estate sta per giungere al termine ma in molti continuano a godersi ancora un po’ di relax e vacanza, proprio come ha fatto Chiara Ferragni nel weekend. La splendida e amata influencer ha trascorso bellissimi momenti in un noto e fantastico hotel, il Castello di Vicarello.

Photoshop usato male
Chiara Ferragni in posa (Foto Instagram @chiaraferragni) – ilgranata.it

La meravigliosa influencer aggiorna continuamente i suoi seguaci sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi 30milioni di follower. Il suo seguito è in continuo aumento e lei conquista un successo dietro l’altro, nei mesi scorsi l’abbiamo anche vista al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo per ben due serate.

Chiara Ferragni riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, non solo con il suo modo di fare e le sue abilità ma anche con il suo incantevole aspetto. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, i fan la venerano.

Chiara Ferragni da urlo in piscina, sul web però è bufera per l’uso di Photosop

Complimenti e messaggi pieni di affetto sono a corredo di ogni post, però non mancano mai nemmeno le critiche. L’ultimo post pubblicato dalla famosa influencer sul suo profilo Instagram ha dato vita ad una polemica, in molti l’hanno accusata di ritoccare troppo gli scatti.

Chiara Ferragni polemica post
Chiara Ferragni in piscina, lato B in vista (Foto Instagram @chiaraferragni) – ilgranata.it

Lo scatto che ha fatto scoppiare la polemica la ritrae di spalle in piscina, con la testa si gira a guardare l’obiettivo e sorride ma i fan guardano soprattutto il fondoschiena da urlo. Il costume che indossa è minuscolo e non copre quasi nulla, le sue forme sono fantastiche ma c’è chi pensa che non siano ‘reali’.

Tanti i messaggi negativi pubblicati sotto l’ultimo post, un utente le ha scritto: “Pensati libera col cu*o photoshoppato. Quanto disagio.” Un altro ha scritto: “Usali meglio i filtri.” In tantissimi l’hanno accusata di utilizzare male e troppo photoshop, è davvero così? Chiara Ferragni non ha ancora replicato alle critiche, come al solito infatti non dà peso agli attacchi che riceve sui social. Oltre alla polemica anche moltissimi complimenti, i suoi affezionati fan non si stancano mai di ricordarle quanto sia splendida e sensuale, tutte le volte che la vedono impazziscono.

Impostazioni privacy