“Non l’ho fatto perché ci tengo” il gesto di Fabrizio Corona nei confronti di Berlusconi

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha stupito tutti in merito al rifiuto di pubblicare una foto di Silvio Berlusconi

Fabrizio Corona è un personaggio non tanto amato dai Vip. Il re dei paparazzi ha avuto diversi procedimenti penali legati a questi ed è conosciuto per la sua personalità controversa. La sua notorietà è legata agli scandali sui Vip e ad alcuni arresti per estorsione e riciclaggio di denaro.

il gesto di Fabrizio Corona su Berlusconi
Fabrizio Corona spiega il suo gesto su Berlusconi – Credit: Ansa Foto – ilgranata.it

Questo lo rende uno dei personaggi meno amati nel mondo della televisione italiana, a cui è legato grazie anche alle tante storie sentimentali con diverse bellissime donne di spettacolo, tra cui Belen Rodriguez e Nina Moric, dalla quale ha avuto un figlio. Recentemente è tornato alla ribalta per alcune dichiarazioni su Silvio Berlusconi, recentemente scomparso.

Fabrizio Corona e il rapporto con l’ex premier Silvio Berlusconi

Come per altri Vip, Fabrizio Corona si è interessato tantissimo alla vita privata di Silvio Berlusconi. Il re dei paparazzi possiede, infatti, alcune foto dell’ex premier molto compromettenti. La notizia della morte del Cavaliere è molto recente, per cui la situazione è molto delicata.

Corona non pubblica le foto di Berlusconi
Fabrizio Corona si spiega perché non ha pubblicato le foto di Berlusconi in agonia – Credit: Silvio Berlusconi (FB) – ilgranata.it

Il paparazzo più discusso d’Italia ha fatto sapere di avere del materiale relativo all’ex premier tramite il suo account Instagram. Corona ha condiviso un articolo di Mowmag che parla di lui. Il giorno prima del funerale di Berlusconi è stata diffusa una foto in compagnia di Marta Fascina e le sue guardie del corpo. Il Cav si trovava a Milano 2 dove ha voluto farsi ricoverare il giorno prima della morte.

Qui hanno mangiato dei ghiaccioli e hanno fatto delle foto con gli avventori di un bar. Tra i presenti c’era anche il figlio del titolare del locale, che tifa Milan. Questa foto, che rappresenta l’ultima dell’ex presidente del Consiglio, è diventata di dominio pubblico e mostrava un Berlusconi logorato dalla malattia.

Ma non è l’unica foto arrivata a Fabrizio Corona a scopo di lucro, ce ne sarebbero altre tre. Il re dei paparazzi le avrebbe ricevute venerdì scorso, ma lui non avrebbe risposto perché le foto erano molto compromettenti e poco rispettose per l’ex premier. Fabrizio Corona dunque non ha comprato quelle foto per rispettare Berlusconi.

Così ha spiegato sui social che non l’ha fatto perché ci teneva tanto a lui e ha chiesto ai giornalisti maggiore rispetto verso un uomo che ha fatto tanto. “Questa foto non rappresenta quello che il presidente Silvio ha fatto nella vita”, ha detto su Instagram. Questa dichiarazione ha svelato un nuovo volto di Corona, più umano e rispettoso per il prossimo.

Impostazioni privacy