“Non la vedo proprio come possibilità”: principe Harry, tutto si complica

Ancora venti di burrasca nella famiglia reale: per il principe Harry, infatti, è impossibile e non accetterà niente di diverso

Ebbene sì, secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che in questi primi giorni di settembre, il principe Harry si sia immerso in un vero e proprio ritorno al passato. E’, infatti, atterrato in Gran Bretagna e nello specifico pernotterà nel suo Paese di origine per ben più di alcuni giorni.

problemi royal family
Ancora venti di burrasca nella famiglia reale – foto: Ansa – ilgranata.it

Per chi però si aspettava un risvolto scoppiettante e che potesse tenere un po’ viva l’attenzione, abbiamo una brutta notizia: di Meghan non c’è alcuna traccia e non sembra che sia intenzione a raggiungerla. Nonostante tutto, però, proprio in questi giorni non mancheranno i colpi di scena e, soprattutto, l’attenzione non potrà fare a meno di concentrarsi proprio sui movimenti della famiglia reale.

Sembra, infatti, che nel corso di queste giornate il principe Harry non avrà un momento libero, ma anzi si alternerà tra gli incontri con il padre (l’ormai re Carlo) e quelli invece con il resto della famiglia. Quanto a Meghan, invece, i due si rincontreranno solo tra qualche giorno e soprattutto ben lontani dal territorio di Londra e dalla famiglia reale.

Principe Harry, la sua posizione è irremovibile: cosa succede

Sono anni, ormai, che la famiglia reale si trova al centro di un vero e proprio tornado che sembra quasi essere senza precedenti e soprattutto senza fine. Quello che, in un certo senso, potremmo definire “Uragano Meghan”, è infatti arrivato a creare caos e scompiglio nelle schiere del Palazzo Reale, portando (come ben tutti sappiamo), all’allontanamento del principe Harry dalla sua famiglia, dal suo Paese ma ancora più di tutto dalla corona inglese.

principe harry problemi
Ancora venti di burrasca nella famiglia reale – foto: Ansa – ilgranata.it

Insomma, una decisione senza dubbio molto drastica e che ancora oggi fa chiacchierare e crea non poco scalpore. Proprio per questo motivo, e in occasione della visita del principe Harry di questi giorni alla famiglia reale, molti si chiedono se mai potremo assistere al ritorno anche di Meghan per una visita. Secondo numerosi esperti, tuttavia, la possibilità è da escludere quasi del tutto: ormai, infatti, i Sussex hanno una vita in California, ben lontana dai segreti e dalle ombre della famiglia reale.

E per quanto riguarda la possibilità che i due possano, un giorno, inchinarsi a William e Harry, anche in questo caso gli esperti non vedono tante occasioni in merito. Sia per l’improbabilità, al momento, di una loro ascesa al trono in termini di tempistiche, sia per quelli che sono i trascorsi tra le due coppie. 

Impostazioni privacy