È già un must have il tailleur rosso indossato da Benedetta Parodi: ecco marca e prezzo

Benedetta Parodi oltre ad essere una regina in cucina lo è anche per quanto riguarda lo stile. Ecco di che marca è il tailleur rosso e il prezzo

Benedetta Parodi non lancia tendenze solo in cucina ma anche nella moda. La conduttrice e giornalista è diventata nota negli anni grazie alle trasmissioni di cucina e, successivamente anche autrice di libri, incentrati proprio sul tema della cucina. È un’ottima cuoca e ama condividere ricette con il pubblico.

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Benedetta Parodi fa tendenza con il tailleur Pinko (ilgranata.it-instagram @ziabene)

La sua carriera televisiva è cominciata quando era conduttrice di Studio Aperto. Successivamente, si è dedicata alla rubrica culinaria Cotto e mangiato, all’interno dello stesso programma. Nel 2009 ha pubblicato poi il suo primo libro di ricette.

Ha poi condotto I menù di Benedetta su LA7 e poi è stata ospite a La prova del cuoco varie volte. Conduce successivamente Bake Off Italia su Real Time nel 2013 e l’anno dopo passa al programma Molto bene e poi a La cuoca bendata. Nel 2017 approda a Prontoeposato. Passa per un periodo in radio e poi torna in tv con Senti chi mangia. Ora conduce Benedetta domenica tutte le domeniche su Radio Capital.

Benedetta Parodi detta regola anche sulla moda

Nel corso degli anni tutti hanno notato non solo le capacità culinarie di Benedetta Parodi, ma anche il suo stile elegante e chic in ogni occasione. La conduttrice appare sempre alla moda, con abiti sempre azzeccati. Di recente, ha condiviso alcune foto su Instagram che la ritraggono con indosso un tailleur rosso molto chic, che è diventato già un must have di questa stagione.

Benedetta Parodi e il tailleur che fa tendenza
Benedetta Parodi e il tailleur che fa tendenza (ilgranata.it-instagram @ziabene)

Il marchio di questo meraviglioso completo indossato dalla bella Parodi è Pinko, noto brand di moda ideato da Pietro Negra e la moglie Cristina Rubini nel 1986. Il marchio si contraddistingue per il logo formato da due rondini innamorate con becchi uniti da un bacio. La sede di produzione del marchio si trova a Fidenza in provincia di Parma. Nel tempo è diventato uno dei marchi più iconici della moda italiana.

Si tratta di un marchio medio-alto, i prezzi sono accessibili e i prodotti sono di altissima qualità. Pinko si rivolge ad una clientela variegata ma comunque di alto livello. Il completo indossato dalla conduttrice è un modello nuovo della collezione Primavera-Estate. Il tailleur è realizzato in Satin ed è composto da un blazer dalla linea dritta con un finishing lucido, il collo in revers a lancia e il taschino sul petto. Le tasche sono a doppio filetto sui fianchi, le maniche lunghe e i bottoni sul fondo.

La chiusura è a doppiopetto. Il blazer costa 495 euro, mentre i pantaloni con gamba svasata al fondo in crepe stretch, a vita alta con bottoni dorati laterali e tasche alla francese costano 235 euro e, infine, la blusa drappeggiata in crepe de Chine di misto seta con profondo scollo a V e spalle costruite con bottoncini costa 245 euro. Un total look elegante che ha indossato durante una puntata di Bake Off.

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