Milena Miconi incanta tutti con un sexy costume da bagno: a 51 anni sembra una ventenne

Milena Miconi, col costume da bagno è veramente super sexy: tutti incantati davanti alla sua bellezza, sembra una ventenne.

La partecipazione allo scorso Grande Fratello Vip ha aperto una nuova fase della carriera di Milena Miconi, ex-modella e ben nota showgirl e attrice. Romana classe ’71, debutta a teatro e al cinema nei primi anni ’90, per poi spopolare come primadonna per il Bagaglino nel varietà BuFFFoni.

milena miconi sexy costume
Milena Miconi divina in costume: sembra una ventenne – ilgranata.it

Celebri sono le sue performance in due amatissime fiction Rai come Carabinieri e Don Matteo, mentre nel 2022 ha preso parte al film Amici per la pelle e alla serie televisiva 4 misteri e un funerale. Uscita dalla casa del GF Vip, è diventata popolare anche tra le nuove generazioni, tanto che su Instagram vanta la bellezza di più di 180mila follower.

Indubbia, sin dal suo esordio, una bellezza dirompente e un corpo da capogiro, qualità ben visibili anche negli scatti pubblicati in questa estate; di recente, si è mostrata con un costume che esalta perfettamente il suo fisico da sogno, aumentando di molto la temperatura del web. Eccola così, a vederla splendente e più in forma che mai a 51 anni sembra davvero una ventenne.

Milena Miconi in costume da bagno: bellezza da far invidia alle ventenni – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram direttamente proveniente dai ricordi di questa estate, Milena Miconi si è mostrata come una sirenetta sulle scalette di una piscina, sfoggiando un meraviglioso costume bianco: più bella che mai, sembra davvero una ventenne.

milena miconi sexy costume
Ex-gieffina come una sirenetta in costume, curve da capogiro (credits Instagram @milena_miconi) – ilgranata.it

“E mentre mi dedico alle pulizie di casa dopo aver impastato la pizza per stasera, vi posto un’altra foto ricordo della mia vacanza😜 Baci e buon weekend☀️” scrive l’ex-gieffina nella didascalia del post, ma l’attenzione è tutta sulla sua bellezza. Il costume bianco esalta la chioma rossa, mentre il prosperoso décollété è enfatizzato dalla scollatura. Una visione da sogno, che manda tutti i fan completamente in tilt.

Tantissimi i complimenti arrivati dai fan, ma anche da volti noti del mondo dello spettacolo (molto dei quali protagonisti proprio al GF Vip). “La più bellaaaaa ❤️” scrive Antonino Spinalbese, mentre si accodano ai complimenti anche Manila Nazzaro, Angela Melillo, Stefania Orlando e Clizia Incorvaia. Il pubblico, arrivato settembre, aspetta con ansia di vedere la Miconi di nuovo protagonista sul piccolo schermo con nuovi progetti. Il suo talento cristallino e la usa bellezza impareggiabile, sembrano davvero qualità senza tempo.

Impostazioni privacy