Michelle Hunziker, l’abito lungo estivo più bello è il suo: ve ne innamorerete

Michelle Hunziker icona di sensualità oltre che di stile: è proprio il suo l’abito lungo estivo più bello.

Gli occhi del pubblico, specialmente in quest’estate 2023, sono tutti per Michelle Hunziker: la conduttrice svizzera ha chiuso una nuova grandissima stagione televisiva tra Striscia la Notizia e Michelle Impossible, sperimentando nella vita privata la grandissima gioia di diventare nonna.

michelle hunziker abito
Michelle Hunziker icona di stile: eccola con l’abito lungo, davvero uno spettacolo (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – ilgranata.it

Con la nascita del piccolo Cesare la Hunziker è diventata per tutti la “nonna più bella d’Italia”, arrivando alla bellezza di 47 anni a sperimentare questo particolare ruolo, con ancora due figlie piccole; le foto col piccolo nipotino hanno già più volte conquistato il web e, anche in vista delle vacanze, altre ancora ne arriveranno.

Oltre ad essere una nota conduttrice, una mamma e ora anche una nonna, la Hunziker resta comunque una delle donne più belle e affascinante d’Italia: da più di vent’anni è un’icona di sensualità e, quando si mostra, anche di stile. L’avete vista con questo bellissimo abito lungo? Ha già fatto tendenza e spopolato sul web, eccola.

Michelle Hunziker in vacanza così: la conduttrice sfoggia un abito lungo meraviglioso

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Michelle Hunziker sta continuando ad incantare il web mostrando a tutti alcuni momenti dalle sue vacanze: questa volta, la conduttrice si è mostrata per le vie di Capri con un abito lunghissimo capace di esaltare non soltanto la sua silhouette da sogno, ma anche tutta la sua bellezza.

michelle hunziker abito
L’abito stupendo della conduttrice svizzera (credits: Screenshot Instagram Michelle Hunziker) – ilgranata.it

Sorridente con tanto di occhiali da sole, la conduttrice svizzera è più bella che mai con l’abito lungo tigrato, con spacco sul fianco: dal nero al giallo fino all’arancione, le sfumature di colore illuminano il corpo della Hunziker, già copiatissima da tutte le fan e non solo. A completare l’outfit della conduttrice dei sandali alla moda, mentre i capelli sono raccolti dietro; oltre ad essere una vera e propria icona di sensualità, la Hunziker ha già lanciato diverse mode e sembra volerlo continuare a fare anche in questa estate 2023.

D’altronde, visto l’amore che il pubblico ha per lei, non è strano che guardi con un occhio di riguardo alle scelte della conduttrice, sempre davvero apprezzatissime; in attesa, ovviamente, anche di vedere il suo corpo marmoreo nuovamente in bikini, ancora oggi capace di lasciare tutti senza parole…

Impostazioni privacy