Michelle Hunziker furiosa: vacanze cancellate all’ultimo momento, il motivo è assurdo

Michelle Hunziker e il problema col viaggio, la cancellazione arriva all’ultimo momento e la conduttrice non ci sta: ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker è pronta a godersi delle meritate vacanze dopo aver fatto, come al solito, il pieno d’ascolti coi suoi programmi su Canale 5. La conduttrice svizzera è tra i volti più amati del piccolo schermo tanto che, da più di vent’anni, è presenza fissa in tv. Con il suo talento e la sua solarità, ha conquistato grandi e piccini, sfoggiando sempre la sua eloquente bellezza.

michelle hunziker furiosa vacanze cancellate
Disavventura per Michelle Hunziker, la conduttrice si lamenta (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – ilgranata.it

Arrivata a 46 anni, Michelle è infatti considerata da tutti come una vera e propria icona di sensualità; coi particolari lineamenti, la chioma bionda e un corpo marmoreo, quando decide di mostrarsi, lascia tutti quanti senza fiato. Gran parte delle sue energie, in questo momento, vanno però alla sua famiglia, soprattutto al piccolo nipotino Cesare.

Grazie al primogenito di Aurora, la conduttrice ha infatti sperimentato la gioia di diventare nonna, un evento che le ha dato tante emozioni; il suo nipotino fa comparire sempre un sorriso sul suo volto. Al contrario, un recente evento capitatole non l’ha resa per nulla felice: ecco cosa è successo per un viaggio, Michelle condivide la brutta esperienza sui social.

Michelle Hunziker e le problematiche col viaggio: ecco cosa è successo

Tramite una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha condiviso con i milioni di fan che la seguono quotidianamente la sua disavventura: a quanto pare, nonostante avesse un volo prenotata e fosse già pronta a partire, alla fine il viaggio è stato cancellato e dunque la conduttrice è stata costretta a trovare una soluzione alternativa.

michelle hunziker furiosa vacanze cancellate
Il selfie ironico della conduttrice, alle prese con problemi col volo (credits: Screenshot Instagram Michelle Hunziker) – ilgranata.it

“Volo cancellato dopo averci fatto imbarcare! Grazie Ita! Grazie per il disagio!”. Questo, quanto si legge nella didascalia aggiunta dalla conduttrice alla foto. Michelle poi continua elogiando il treno piuttosto che l’aereo come mezzo di trasporto: “Ecco perché…quando si può sempre meglio il treno!” conclude la Hunziker.

Insomma, alla fine, nonostante si fosse già imbarcata la conduttrice, ha dovuto trovare un metodo di viaggio alternativo al volo che aveva prenotato, nonostante poi il suo spostamento sia perfettamente riuscito. A quanto pare, la Hunziker ha aperto un lungo libro di “disavventure” che, molto spesso, nei viaggi estivi vedono come protagonisti anche gli stessi vip.

Impostazioni privacy