Meglio non svapare davanti a Drake | La lezione del rapper durante un concerto

Guai a svapare davanti a Drake! Il rapper ha dato una bella lezione al suo pubblico durante un concerto

Di comportamenti discutibili ai concerti se ne vedono davvero tanti e tutti con dubbie motivazioni. Le polemiche si sono rincorse negli ultimi anni, dietro presunti fan che hanno lanciato ai loro artisti preferiti di tutto e di più: dai telefoni cellulari, fino alle caramelle, passando per peluche, le ceneri della madre defunta e altre follie discutibili. Finiti i tempi in cui al massimo si lanciava qualche fiore o qualche reggiseno ai rubacuori!

drake contro svapo
Drake contro lo svapo – Fonte: Instagram @drake – ilgranata.it

Ma c’è chi, come Drake, proprio non ci sta ai comportamenti discutibili dei suoi fan. Quello che ha fatto di fronte alle sigarette elettroniche fumate dai ragazzi del pubblico durante il suo ultimo concerto è incredibile. Non ha proprio voluto tacere, avendo l’opportunità di avere il microfono in mano e dire…dare la sua opinione e, perché no, anche una bella lezione ai tanti giovanissimi ascoltatori.

Drake contro lo svapo: il rapper dà una lezione ai suoi fan che fumano le sigarette elettroniche

Le sigarette elettroniche vanno ahimè ancora di moda e sono molti i giovani – e giovanissimi – che ne fanno ancora uso. Nonostante sia già stato ampiamente dimostrato quanto facciano piuttosto male, non solo perché tante hanno comunque la nicotina e creano dipendenza tanto quanto le sigarette classiche o il tabacco sfuso, ma per le sostanze chimiche presenti all’interno. Per dare l’aroma vengono utilizzate tante sostanze che sarebbero meglio non introdurre nel nostro corpo.

non svapare davanti a drake
Il rapper da una lezione a chi fuma sigarette elettroniche – ilgranata.it

Nella maggior parte dei luoghi chiusi, comprese le sale da concerto e i club, sono vietate le sigarette elettroniche e nonostante questo non è difficile trovare persone che “svapano” con noncuranza ovunque e comunque. Come è successo durante un concerto di Drake, famoso amato rapper americano che ha firmato tantissime hit negli ultimi dieci anni.

Nonostante i controlli all’ingresso, qualcuno è comunque riuscito a portare con sé la propria sigaretta elettronica e ha pensato bene di lanciarla sul palco, proprio ai piedi del cantante. Il rapper non se l’è fatto ripetere due volte, ha imbracciato il suo microfono e ha iniziato a dare una lezione a tutti i suoi giovani e giovanissimi fan. Ha esortato a smettere di fumare la sigaretta elettronica, che non è affatto “cool” come molti pensano. Così come non è cool lanciare oggetti sul palco rischiando di colpire gli artisti che sei entrato per ascoltare.

Impostazioni privacy