“Luogo incantevole”: Anna Moroni con suo marito in vacanza, follower di stucco

Tutti pazzi per la vacanza di Anna Moroni. La chef romana è andata con suo marito in un luogo davvero magico

Anna Moroni è sicuramente una delle chef più conosciute e amate in Italia, nonché lanciate grazie alla televisione. La star dei fornelli è diventata nota dalla sua partecipazione fissa alla “Prova del Cuoco”, condotto da Antonella Clerici nei primi anni Duemila.

Anna Moroni, boom di like nel suo post
Anna Moroni, la nuova star dei social – @Credit: Le ricette di Anna Moroni (Facebook) – ilgranata.it

Il pubblico televisivo si è affezionato tantissimo a lei ed è per questo che la signora Moroni è molto seguita anche sui social. Nel suo account su Instagram, dove vanta 100mila followers, condivide le sue ricette e le sue esperienze quotidiane. Ogni tanto Anna Moroni pubblica i suoi viaggi alla scoperta delle tradizioni locali, una delle grandi passioni della chef romana.

Anna Moroni va in vacanza e lascia i followers increduli da ciò che hanno visto

L’account di Anna Moroni diventa sempre più interessante e sta affascinando tanti suoi fan, grazie alla sua autentica capacità di intrattenere il pubblico. Qualche settimana fa la chef ha pubblicato una parte della prima puntata de “La Prova del Cuoco”, risalente a ben 23 anni fa. La trasmissione è andata in onda su Rai Uno il 2 ottobre del 2000 e vede una giovane Antonella Clerici che presenta il cast.

Anna Moroni vacanza in Sardegna, follower impazziti
La vacanza di Anna Moroni -@annamoronireal (Instagram) – ilgranata.it

Questo video ha alimentato la nostalgia verso una tv che non c’è più, ma Anna Moroni non è comparsa. La star dei fornelli ha deliziato ancora di più i suoi fan sui social con un recente viaggio in Sardegna a Sa Mandra. Con suo marito Tonino la chef è volata nella bellissima regione per scoprire una delle più antiche arti dell’Isola, il formaggio.

I due sono giunti presso un’azienda casearia e si sono scattati una foto davanti a una capanna bellissima. I follower della Moroni sono rimasti a bocca aperta nel vedere la bellezza di questo luogo. Nella didascalia lei ha spiegato che il formaggio “si tramanda da generazione in generazione, custodendo autentici tesori culinari”.

Lei stessa definisce il formaggio come “un’autentica opera d’arte” e ha spiegato che lei e suo marito stavano imparando a vedere come si prepara la ricotta in Sardegna. Qui una follower si è detta dispiaciuta di non averla incontrata, perché anche lei si trovava in quel luogo il giorno prima.

Sia Anna Moroni che suo marito Tonino si mostrano molto felici davanti all’obiettivo del fotografo, mostrando un produttore sardo che sta preparando la ricotta come si faceva una volta.

Impostazioni privacy