La linea sportiva di Venus Williams fa impazzire tutte, perfetta non solo per giocare a tennis

La campionessa Venus Williams lancia una nuova linea sportiva: le fan impazzite, è perfetta per tutte non solo per le tenniste!

Quello di Venus Williams è un nome scolpito a caratteri cubitali nella storia del tennis femminile: considerata da tutti come una delle tenniste più forti di sempre, è stata la prima  donna afroamericana dell’Era Open a occupare il primo posto nella classifica del ranking mondiale (2002, di doppio anche nel 2010), oltre ad aver vinto numerosissimi trofei.

linea sportiva venus williams
La linea sportiva di Venus Williams è di tendenza: tutte le info (foto: ANSA/EPA/JUSTIN LANE) – ilgranata.it

Nel suo palmarés figurano infatti ben 49 titoli WTA, con sette vittorie del Grande Slam; numeri davvero incredibili che rendono la “venere nera” (questo il suo soprannome) una figura leggendaria, spesso (anche per i loro successi in doppio) affiancata a quella della sorella Serena.

Dopo il ritorno in campo in questo 2023 col torneo 250 di Auckland, Venus Williams ha anche deciso di lanciare una sua particolare linea sportiva, subito apprezzatissima dalle fan; l’influenza del tennis è grande, ma a quanto pare è adatta davvero a tutte le sportive e le fan sono già pazze dei capi d’abbigliamento.

Venus Williams, la sua nuova linea sportiva è già di tendenza: ecco i dettagli

I suoi trionfi e la tecnica sopraffina hanno permesso a Venus Williams di diventare popolarissima, tanto da essere seguita da milioni di fan (appassionati di tennis e non) in tutto il mondo. Per questo, non è strano che abbiano tantissima risonanza anche le sue attività nel mondo della moda.

I prodotti della nuova collezione chiamata dalla tennista EleVen, sono visibili facilmente sul sito ufficiale: sono veramente tantissimi i capi d’abbigliamento dedicati al tennis, da top e leggins sportivi fino a canottiere, gonne e particolari vestiti.

linea sportiva venus williams
Tanti prodotti per il tennis e non solo: ecco la linea (Credits: screenshot elevenbyvenuswilliams.com) – ilgranata.it

Ovviamente, la Williams non poteva che avere un occhio di riguardo per il suo sport, anche se moltissimi di questi capi possono essere utilizzati anche per fare altri sport; in aggiunta alla sezione dedicata al tennis poi, ci sono tantissimi altri capi, adatti alle situazioni più varie.

Per gli acquisti, oltre al sito ufficiale elevenbyvenuswilliams.com, molti capi della linea sono acquistabili alla Coin Excelsior Roma, ma anche ad esempio molto comodamente sul sito di Zalando o su Amazon. In questo periodo estivo poi sono attive diverse promozioni e sconti, che permettono di pagare prodotti belli esteticamente, funzionali e di qualità ad un prezzo minore rispetto a quello di listino. Anche nel mondo dell’abbigliamento, la Williams si è confermata una vera e propria campionessa.

Impostazioni privacy