Kate Middleton, è guerra con Re Carlo? Dietro i sorrisi, situazione tesissima

Kate Middleton è in guerra con suo suocero, Re Carlo? Di recente sono emersi alcuni dettagli che hanno fatto preoccupare non poco i fan dei royals.

Kate Middleton è sempre più amata dal popolo inglese (e non solo). Il carisma della Principessa del Galles sembra non aver fatto altro che crescere con il passare degli anni. Complici la sua bellezza disarmante, il suo sorriso sempre sincero e il suo rapporto positivo con i tre figli e il marito William. Un quadretto familiare davvero ammiratissimo da ogni parte del mondo.

Carlo kate guerra
Re Carlo e Kate Middleton sono in guerra tra loro? Ecco il motivo. Foto: Ansa – ilgranata.it

Sebbene i rapporti tra Kate e il resto della Royal Family siano sempre stati molto positivi, c’è chi dice che la relazione con Re Carlo, un tempo molto serena e rilassata, si sia trasformata non poco in quest’ultimo periodo. Molti, infatti, dichiarano che da quando Carlo è diventato Re i rapporti con la sua celebre nuora si sono fatti molto tesi. Un vero peccato, dal momento che solo poco tempo fa il sovrano si riferiva alla bella Kate come alla “figlia che non ho mai avuto”. Ma cosa è successo esattamente tra il Re d’Inghilterra e la fascinosa Principessa del Galles?

Kate ai ferri corti con Re Carlo: cosa è successo tra loro

Pare che il motivo del gelo attualmente esistente tra Kate Middleton e Re Carlo sia la grande popolarità della Middleton, da sempre acclamata dalle folle. Questa estrema popolarità, si dice, ha fatto andare su tutte le furie il Re, che in sua presenza si sente come messo da parte, in secondo piano.

kate middleton carlo guerra
Kate oscurerebbe Carlo con la sua bellezza e la sua giovinezza, dice l’esperta dei royal. Foto: Ansa – ilgranata.it

D’altronde è indubbio che Carlo non abbia mai goduto dei favori del suo popolo. Il figlio primogenito della Regina Elisabetta gode da sempre di scarsa popolarità, dovuta anche al modo in cui in passato ha gestito il suo matrimonio con Lady Diana, tradita con l’attuale moglie Camilla. Secondo molti Carlo vedrebbe in Kate una nuova Diana, un’altra donna che rischia di eclissarlo totalmente grazie alla personalità forte e trascinante. Un fatto che Carlo, stavolta, non sarebbe intenzionato ad accettare senza fare niente.

A lanciare questa vera e propria bomba è stata l’esperta reale Ingrid Seward, che ha dichiarato che Kate, con la sua giovinezza e la sua bellezza, è in grado di eclissare senza troppa fatica un uomo di 74 anni come Carlo. Quindi, sebbene i due appaiano sempre sorridenti in pubblico, tra loro sarebbe sceso il gelo, il tutto voluto da Carlo: Kate infatti non ha mai nascosto di provare una grande ammirazione e un profondo rispetto per il suocero. Staremo a vedere se i due faranno pace o se tra loro la rottura sarà definitiva…

Impostazioni privacy