Kate Middleton conquista tutti | Il suo look sarà solo da imitare

Kate Middleton ha di nuovo conquistato tutti con un look che ha messo in primo piano la sua naturale eleganza, anche senza tacchi alti.

C’è poco da fare, quando si tratta della stupenda Principessa del Galles Kate Middleton, non si può non fare accenno alla sua naturale grazia ed eleganza e alla sua capacità di valorizzare qualunque tipo di outfit, da quelli più sofisticati e “reali” (come quello indossato per l’incoronazione di Re Carlo) a quelli più casual e sportivi.

kate middleton look da imitare
Kate MIddleton ha conquistato i fan con un look casual del tutto inedito – Foto: Ansa – ilgranata.it

I look minimal sembrano donare particolarmente alla bella Principessa. La sua, d’altronde, è una bellezza acqua e sapone, che non richiede particolari orpelli per essere messa in luce. Di recente, l’affascinante moglie del principe William ha stupito tutti scegliendo un outfit semplice ed essenziale (con ballerine super cool al posto dei soliti tacchi alti) per la sua visita al Windsor Family Hub.

Kate Middleton, il look da capogiro indossato per la visita al Windsor Family Hub

La visita al Windsor Family Hub non ha stupito nessuno dei fan più accaniti della Principessa. Da anni, infatti, Kate ha a cuore la questione della crescita serena dei bambini insieme alle loro famiglie (è infatti molto impegnata con la sua campagna Shaping Us, che intende sottolineare l’importanza dei primi anni dell’infanzia per la crescita equilibrata dei piccoli). Durante la sua vista Kate ha potuto incontrare diverse mamme con i loro figli, che le hanno raccontato le loro storie.

kate middleton look da imitare
Kate Middleton e l’outfit indossato al Windsor Family Hub – Foto: Ansa – ilgranata.it

Per l’occasione Kate ha stupito con un look minimal-chic costituito da un paio di pantaloni a sigaretta blu, una blusa bianca con ampio scollo sul davanti e un blazer ampio a quadretti bianchi e azzurri. Ai piedi, la Middleton ha scelto di portare un paio di ballerine blu a punta (del valore di quasi 500 euro), mettendo per una volta da parte le immancabili scarpe con tacco a spillo. Come spesso accade, Kate ha scelto di tenere i lunghi capelli castani sciolti sulle spalle, che hanno contribuito a rendere ancor più casual il look.

L’outfit poco impegnativo, ha fatto subito il giro del mondo ed è stato apprezzatissimo dai fan della Principessa. Molti hanno fatto notare come, indossando semplici ballerine, Kate si sia discostata da ciò che “consiglia” l’etichetta reale (che indica come preferibili le scarpe col tacco). Una “trasgressione” insolita per la Principessa che, come molti sanno, è da sempre molto ligia all’etichetta. Ma dopotutto, la sua enorme fama globale le consente di fare qualche strappo alla regola, di tanto in tanto…

Impostazioni privacy