Jessica Melena è uno schianto: lady Immobile, per lei non solo complimenti. Il motivo FOTO

Jessica Melena è la super affascinante moglie di Ciro Immobile. La compagna dell’attaccante questa volta non raccoglie solo complimenti

Mai come in questo periodo, sui social tengono banco in particolar modo le vacanze dei vip del mondo dello spettacolo e dello sport. In prima linea, inevitabilmente, i calciatori, che si stanno godendo gli ultimi giorni di riposo, prima di tornare ad allenarsi con le rispettive squadre. Su Instagram c’è una carrellata continua di immagini da sogno. Protagoniste, in particolare, le compagne dei giocatori, le cosiddette wags. Tra queste spicca Jessica Melena.

Jessica Melena lady Immobile schianto non solo complimenti
Jessica Melena, compagna di vita di Ciro Immobile, è una delle wag dei calciatori più affascinanti (Instagram) – Ilgranata.it

Jessica è la moglie dell’attaccante della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile. Bellissima e super seducente, ha da sempre un seguito piuttosto ampio su Instagram, da oltre un milione di followers. La cosa, visti i suoi scatti, non sorprende affatto. Eleganza e sensualità, non le fanno mai difetto e, ogni nuovo post, viene letteralmente preso d’assalto dalla community.

Ovviamente, sta avvenendo anche negli ultimi tempi, con la famiglia (Immobile e Jessica hanno quattro figli) che si sta godendo lunghe vacanze. Prima di tornare a Roma e mettersi nuovamente agli ordini di Sarri, l’attaccante si trova con la sua compagna a Ibiza. E anche da lì, è impossibile non accorgersi del fascino a dir poco esplosivo di Jessica.

Jessica Melena in vacanza, fisico perfetto in costume ma il popolo di Instagram si scatena con le critiche

L’ultimo scatto, sul lettino in spiaggia, lo conferma in pieno. Jessica è in forma stratosferica, silhouette con curve da urlo in bikini. Eppure, stavolta oltre ai like e ai complimenti, arrivano anche diverse critiche dai fan di Instagram.

Jessica Melena vacanza costume social critiche
Jessica Melena, che scatto sulla spiaggia di Ibiza: ma qualcosa fa discutere il web (Instagram) – Ilgranata.it

Nello scatto, infatti, appaiono alle spalle dello sfarzoso e mega lettino del beach club, persone che si trovano sulla spiaggia con soli asciugamani e ombrelloni piantati nella sabbia. “Questa foto la potreste anche evitare: ci sono in fondo quelli sdraiati con l’asciugamano, i poveri“, scrive qualcuno, e altri rincarano la dose: “La fortuna di avere un marito calciatore, beata lei“, “E certo, non fa un cavolo dalla mattina alla sera, per questo può permettersi di essere così in forma“.

Numerosi fan però sono dalla sua parte e la difendono a spada tratta, rimarcandone la gentilezza, la solarità e il suo essere anti-diva rispetto ad altre compagne dei calciatori.

Impostazioni privacy