I posti dove NON devi mai nascondere i soldi in casa: è qui che i ladri cercano

Attento, non nascondere i soldi in casa in questi punti, sono i primi nei quali i ladri si fiondano, sia che siano ladruncoli che no!

Stiamo parlando di tutti quei luoghi della casa che ti sembrano sicuri, ma che in realtà si rivelano essere un grandissimo errore: sono i primi nei quali vanno a ficcarci il naso! Fai conto che se nascondi i soldi in questi punti, è sicuro che li hanno trovati! Sia che si tratti di ladruncoli da strapazzo e senza esperienza, che di quelli bravi, figuriamoci, loro li troveranno subito! Ecco la guida infallibile per non cadere in errore.

Ecco dove non devi assolutamente nascondere i soldi in casa
I luoghi che i ladri guardano per primi- Ilgranata.it

Ci sono periodi nei quali, proprio come i funghi, i ladri compaiono e fanno man bassa di “premi” rubati nelle case altrui. Diciamo che questo accade soprattutto durante i periodi delle festività e delle ferie estive, ma ci sono città nelle quali il crimine non va mai in vacanza, quindi questo spiacevole evento potrebbe accadere anche durante le giornate feriali e comuni.

Per cui non ossessionarti con la questione, ma sii vigile, attento e soprattutto devi aver consapevolezza di quelli che sono i punti più pericolosi della casa e nei quali i ladri vanno di sicuro.

Ecco i posti dove non devi mai nascondere i soldi!

Senza ombra di dubbio munirsi di sistemi di allarme e installare telecamere da collegare ai dispositivi mobili, ai telefoni cellulari quando si è fuori casa, sono tra le soluzioni più pratiche e innovative per gestire la questione. Ma se sei lontano da casa, comunque sono già entrati, quindi per evitare il maggior danno possibile e rendere la loro opera ancora più difficile, stai attento a dove nascondi i soldi. Di certo, non farlo in questi punti!

Dove non nascondere i soldi in casa
I luoghi che i ladri guardano per primi- Ilgranata.it

Il primo posto nel quale si recano è la camera da letto. Quindi, escludi totalmente dai tuoi pensieri, la possibilità di nascondere i soldi dentro l’armadio o peggio nei cassetti delle mutande. Sono i primi punti che mettono a soqquadro, sporcando e distruggendo tutto quello che hanno tra le mani.

Hai una casa ben arredata e credi che dentro la cornice di un quadro nessun ladro guarderà? Che grande errore, lo sanno benissimo che quello è un luogo prediletto per nascondere il denaro. Quindi, non mettere mai i tuoi risparmi nemmeno tra le cornici dei quadri. Segue un altro luogo pericoloso, i tuoi vasi con doppio fondo, inutile munirsi di questa soluzione, i ladri lo sanno che li nascondi lì!

Infine, non poi così scontato, c’è il materasso. Molti credono che nascondere lì i soldi sia una scelta efficace, in realtà è dai tempi più antichi che si celano proprio lì i risparmi. In conclusione, questi punti della casa vanno del tutto evitati, alcuni sono noti, altri anche se più studiati sono comunque una minaccia, perché i ladri di oggi sono aggiornati, e leggono proprio come te le notizie dal web su dove e come nascondere i soldi!

Impostazioni privacy