Harry e Meghan, spunta la verità sul loro ritorno in Inghilterra: cinici fino a questo punto?

L’idea caldeggiata da Harry e Meghan sta facendo molto discutere: i Sussex sono davvero pronti a fare qualsiasi cosa.

Non passa giorno senza che la Famiglia Reale si ritrovi al centro di nuovi gossip che non fanno altro che rendere più complicata l’immagine della Corona britannica. La morte della regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni, ha oltretutto lasciato Buckingham Palace senza quella solidissima guida che aveva regnato con lungimiranza per oltre 70 anni. L’impressione è che suo figlio Carlo – divenuto re Carlo III – non sia in grado di reggere l’urto degli scandali.

Meghan e Harry ci provano
L’idea di Meghan e Harry fa discutere – Ilgranata.it

La situazione che preoccupa maggiormente i reali è senza dubbio lo scontro con Harry e Meghan, cominciato nel 2020 con la scelta dei Sussex di rinunciare ai titoli reali e di volare in California per vivere una vita indipendente dalla Firm, non solo dal punto di vista finanziario. Come noto, Harry e Meghan hanno stretto molti accordi di collaborazione (anche con colossi come Spotify e Netflix), ma stando a quanto riportato dai tabloid britannici sembra che la coppia sia alla ricerca di molti più soldi per mantenere il loro stile di vita.

La giornalista del Sun, Jane Moore, ha fatto sapere che Harry e Meghan si sono affidati ad un famoso broker di Hollywood per accrescere il loro impero commerciale negli USA e far diventare il loro conto in banca sempre più cospicuo. Ma i Sussex hanno anche bisogno di rilanciare la loro immagine, specialmente dopo l’uscita dell’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, che ha aggravato lo scontro con la Famiglia Reale.

La mossa di Harry e Meghan: i Sussex pronti a tutto 

Ecco perché Meghan e Harry starebbero facendo carte false per essere invitati all’incoronazione di re Carlo III, prevista per il 6 maggio 2023. Non a caso in questi ultimi giorni si è parlato di una visita di Harry a Palazzo per incontrare suo padre, suo fratello e sua cognata.

Problemi per la Famiglia Reale
Harry e Meghan, il vero motivo del loro ritorno in Inghilterra – Ilgranata.it

Il principe starebbe provando a ricucire con la sua famiglia, che gradirebbe liberarsi di Meghan, magari con un divorzio: tuttavia, l’intenzione del Duca di Sussex non sembra essere quella di separarsi dalla Markle, ma piuttosto ottenere l’invito alla cerimonia di maggio per lui e per sua moglie.

Uno scenario che ovviamente preoccupa non poco la Famiglia Reale, che aveva già lanciato allarmi sulla presenza di Harry e Meghan al Giubileo di platino. Il clamore mediatico che si scatenerebbe attorno ai Sussex potrebbe risultare ‘tossico’ in una giornata di festa per la Corona britannica. Inoltre, i membri più autorevoli della Royal Family non si fidano di Harry, che sembrava tendere la mano durante i funerali di Elisabetta II salvo poi tornare a lanciare accuse di fuoco al Palazzo.

Impostazioni privacy