Gratta e vinci, la sosta per la benzina gli cambia la vita per sempre: ha usato i soldi del resto

L’uomo si è recato alla pompa di benzina per un rifornimento e con il resto ha comprato un gratta e vinci: quello che è successo ha dell’incredibile

Chi di noi non si è trovato almeno una volta ad acquistare un bene e decidere di provare ad investire il resto ricevuto per tentare la fortuna. Che sia un gratta e vinci o un semplice biglietto della lotteria, il pensiero di poter stravolgere la propria vita semplicemente grattando un foglio o indovinando una serie di numeri, è molto allettante.

gratta e vinci come ha vinto 1 milione
gratta e vinci fortunato – ilgranata.it

Quello che è successo negli USA ha dell’incredibile. Infatti un uomo ha deciso di comprare un gratta e vinci con il resto avuto dal rifornimento ad una pompa di benzina. Quello che è accaduto è da non credere.

Fa benzina e compra un gratta e vinci: vince un milione di dollari

Quello che è successo a Corbin, cittadina nello stato del Kentucky, ha del sorprendente. Il protagonista di questa storia si chiama Michael Schlemmer. Il signore, agli inizi di maggio, era a corto di carburante e così ha deciso di fermarsi ad una stazione di servizio. Dopo aver rifornito il proprio veicolo, ha deciso di investire il suo resto nell’acquisto di un gratta e vinci, non essendo ancora consapevole che la sua vita da li a poco sarebbe cambiata completamente.

Un gratta&vinci da 500 mila euro
Un gratta&vinci da 500 mila euro (Ansa)-ilgranata.it

“Avevo terminato la benzina e quindi ho deciso di fermarmi alla prima stazione di servizio disponibile – ha raccontato l’uomo -. In tasca avevo solo 40 dollari e decisi di spenderne 20 per il carburante. Con gli altri 20 dollari ho deciso quindi di tentare la fortuna con un gratta e vinci”.

Comprato il biglietto, Michael si è recato nella propria vettura per grattarlo e accorgersi di aver vinto ben 1 milione di dollari.

“Appena realizzato di aver vinto quella cifra, l’ho mostrato a coloro che me lo hanno venduto, che sono rimasti totalmente increduli”

Michael, ha dichiarato alla Kentucky Lottery, che il primo acquisto che farà, sarà sicuramente quello di una macchina nuova  e che il resto lo metterà da parte, non sperperandolo in acquisti che potrebbero essere dettati dall’euforia.

L’uomo è stato quindi messo davanti ad una scelta. Ricevere il premio a rate o accettare un’opzione in contanti in una sola tranche. L’uomo ha accettato questa seconda opzione, ricevendo un assegno da 616.330 dollari, su un totale forfettario di 862.000 dollari.

L’uomo che ancora si dice incredulo, ha detto che realizzerà di aver vinto questa somma, solo nel momento in cui vedrà con i suoi occhi l’assegno e potrà finalmente stringerlo tra le mani.

Impostazioni privacy