Giulia Salemi, l’avete mai vista agli esordi? Sembra un’altra persona

Giulia Salemi oggi è una delle star del mondo dello spettacolo italiano, ma non tutti la ricordano agli esordi quando era molto diversa da oggi. Certo era bella ieri e lo è ancora oggi, ma è molto cambiata.

Giulia è nata il primo aprile del 1993 a Piacenza ed è molto amata dal pubblico. Con un passato da modella oggi è soprattutto conduttrice e personaggio televisivo ma ancor prima influencer lanciatissima sui social network.

Giulia Salemi sorride
Giulia Salemi irriconoscibile (IlGranata.it)

Oggi vi facciamo andare indietro nel tempo nella storia di questa splendida ragazza, figlia dell’iraniana Fariba Tehrani e dell’italiano Mario Salemi. Ha studiato al liceo scienze umane per poi frequentare all’Università Cattolica del Sacro Cuore la facoltà di economia. Un anno dopo però ha deciso di abbandonare gli studi proprio per prendere la strada del mondo dello spettacolo.

Oggi Giulia ha i capelli lunghi e lisci, utilizza anche un modo diverso di truccarsi e nonostante sia ancora giovanissima si appresta a compiere tra un paio di mesi trent’anni. Rimane una delle bellezze del nostro paese, ma nonostante questo dal video che ci porta indietro di dieci anni appare davvero irriconoscibile. La vediamo quando nel 2014 partecipò al concorso di Miss Italia 2014 approdando su La7 e riuscendo a conquistare il podio dove strappa il terzo posto.

Giulia Salemi irriconoscibile

Vi ricordare Giulia Salemi agli esordi? Oggi sembra davvero un’altra persona. Ripescando i video di Miss Italia 2014, dove abbiamo già sottolineato, ha raggiunto il terzo posto. Rispetto a oggi portava i capelli più mossi e più chiari, castani rispetto allo scuro che veste oggi. Sicuramente era più piccola, aveva infatti compiuto da poco 21 anni. Era già bellissima anche se differente da oggi quando è ha acquisito una bellezza da donna.

Giulia Salemi su La7
Giulia Salemi a Miss Italia nel 2014 (IlGranata.it)

Non cambia il fisico della ragazza che era perfetta ieri e lo è ancora oggi. Da quell’episodio inizia la sua carriera che spicca il volo nel 2015 quando su Rai 2 partecipa come concorrente a Pechino Express Il nuovo mondo insieme alla madre Fariba. Da lì si fa conoscere come una ragazza simpatica e non solo per la sua evidente bellezza. Il vero e proprio boom di notorietà lo raggiunge quando nel 2018 partecipa come concorrente al Grande Fratello Vip 3, lì abbiamo la possibilità di conoscerla meglio.

Il 2022 è stato per lei un anno di svolta. Dopo aver partecipato come concorrente a diversi programmi come Back to School, Stand up! Comici in prova, Alessandro Borghese Celebrity Chef e Name That Tune diventa conduttrice del 52esimo Festival di Giffoni e poi inviata social del Gf Vip 7 e conduttrice su La5 di Salotto Salemi.

@prima_volta_di 🔵 Giulia Salemi è di casa a Miss Italia. Partecipò al concorso di bellezza nel 2014 (la stessa edizione di Soleil Sorge) e si classificò al terzo posto, vincendo le fasce Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Da allora la sua carriera è decollata. – – – – – – – – – – 🔴 #giuliasalemi #grandefratellovip #gfvip #radiokisskiss #r101 #veline #radio #tv #sanremo2023 #pechinoexpress #missitalia #tvsorrisiecanzoni ♬ suono originale – PRIMA_VOLTA_DI 🧿

Impostazioni privacy