Gianni Morandi furioso dietro le quinte: ecco cosa è successo a Sanremo

Gianni Morandi a Sanremo 2023 è stato una fonte di sorprese ad ogni appuntamento: nessuno si sarebbe immaginato un’ira del genere!

Tra i protagonisti del Festival di Sanremo del 2023 c’è senza ombra di dubbio Gianni Morandi: si è rivelato un grande personaggio, all’altezza delle aspettative! Il pubblico è rimasto piacevolmente sorpreso dal suo stile di conduzione. Soprattutto perché si tratta di un artista dato che ha sempre fatto il cantante. Infatti, stare dietro ad un professionista come Amadeus non dev’essere stato facile. Diversi sono stati i colpi di scena in diretta, ma nessuno avrebbe immaginato di vederlo furibondo! Ecco la ragione che lo ha fatto innervosire davanti a tutti.

Sanremo Gianni Morandi si arrabbia
Sanremo Gianni Morandi (Credits: @morandi_official)- Ilgranata.it

La prima cosa che si pensa immaginando Gianni Morandi è la sua immensa bravura unita ad una bonarietà vecchio stampo. E’ un uomo d’altri tempi, con le sue grandi mani lo vediamo qui in foto salutare il pubblico davanti al palco dell’Ariston. Sempre con il sorriso e con il temperamento di chi ama la vita e il suo lavoro. Sanremo è finito con la seconda vittoria di Marco Mengoni con il brano Due vite, ma ancora passerà del tempo prima che si smetterà di parlare di quanto accaduto proprio in diretta e davanti il grande pubblico in mondovisione. Chi avrebbe mai potuto pensare di vedere il cantante arrabbiarsi e pronunciare quelle parole?

Gianni Morandi sbotta sul palco dell’Ariston, ecco perché

Da come abbiamo visto dall’ultimo Festival di Sanremo, la kermesse è stata soggetta ad innumerevoli imprevisti, alcuni sorprendentemente emozionanti, ma altri anche spiacevoli. Dai cantanti alla forte emozione provata dagli ospiti, ne sono successe di ogni, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vedere Gianni Morandi arrabbiato. Quello che è successo ha determinato la sua reazione, inedita e inaspettata.

Gianni Morandi a Sanremo si arrabbia motivazione
Sanremo Gianni Morandi (Credits: @morandi_official)- Ilgranata.it

Colpa dei social o di un imprevisto clamoroso? Gianni Morandi non lascia dubbi, ha detto quello che ha detto, ecco in che situazione. Probabilmente il pubblico in sala ed a casa non si è accorto dell’accaduto, ma il popolo di Tweeter ed Instagram non può lasciarsi passare la chicca di dire “Gianni Morandi è sbottato in diretta, io c’ero!”

Venerdì 10 febbraio è andata in onda la penultima puntata, segnata da un ingresso molto particolare del co-conduttore. Come molti sanno grazie alla sua attività proficua su Instagram, social sul quale posta video e foto della sua vita privata, il cantante si mantiene così fresco ed energico grazie all’attività fisica. È un amante della corsa, e con i suoi 78 anni surclassa molti giovinotti. Così, con una gag divertente fa il suo ingresso proprio correndo come se stesse facendo jogging. Peccato che ha dovuto fare lo slalom tra le quinte ed un fonico che è passato di lì per caso.

Da qui viene fuori l’imprecazione del tutto inedita: <<Tu… ca***, fammi passare!>> Chi l’avrebbe mai immaginato pronunciare queste parole? Del resto, anche ad un uomo di classe, stile e bravura come lui, gli si può perdonare una parolaccia detta di getto.

Impostazioni privacy