Francesca Pascale e Paola Turci, l’annuncio improvviso un anno dopo il matrimonio

Francesca Pascale e Paola Turci hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio e lo hanno fatto con un annuncio social.

Che per le due spose si tratti di un’occasione speciale lo si capisce anche da questo: Paola e Francesca sono sempre state estremamente discrete in merito alla loro relazione, tanto che avrebbero voluto tenere segreto anche il loro matrimonio ma la fuga di notizie le ha colte in contropiede.

anniversario paola turci francesca pascale
Paola Turci e Francesca Pascale – Fonte Instagram @francescapascaleofficical – ilgranata.it

Nonostante il loro giustissimo amore per la privacy, si concedono di tanto in tanto delle romanticherie pubbliche che, puntualmente (bisogna dirlo) partono sempre dalla Pascale. È lei infatti l’anima più dichiaratamente romantica della coppia, mentre invece la Turci sembra essere sempre un po’ più timida.

Timidezza o no, Francesca ha deciso di utilizzare una carrellata di bellissime foto per celebrare il loro primo anno di matrimonio e, ovviamente, Paola è protagonista di moltissime di esse.

Il messaggio che non lascia dubbi

Sul fatto che Francesca Pascale fosse passata dall’essere la compagna ufficiale di Silvio Berlusconi a la moglie di Paola Turci, si è già detto tutto. E’ chiaro che le due abbiano deciso di combattere questa ingombrante curiosità nei loro confronti, mostrandosi in atteggiamenti perfettamente normali ma soprattutto molto romantici.

paola turci francesca pascale
Paola Turci e Francesca Pascale, il messaggio – Fonte Instagram @francescapascaleofficical – ilgranata.it

La prima fotografia del carosello pubblicato da Francesca Pascale è un sipario di velluto rosso, fotografato dalla platea davanti a un palcoscenico. Anche se all’apparenza potrebbe sembrare la foto meno significativa di tutte, è invece la più importante: Paola e Francesca si sono conosciute proprio a un concerto e, ovviamente, a un concerto di Paola Turci.

Come da copione, quella sera è accaduto di tutto. Era la prima data di un tour e, alla comprensibile emozione della Turci, si è aggiunto anche un temporaneo black out che ha costretto la cantante a proseguire il concerto in acustico fino a che il problema non fosse stato risolto.

Dopo quella difficile esibizione, però, Paola e Francesca si sono incontrate: si erano scritte per un po’ via social e si erano date appuntamento quella sera dopo lo spettacolo. È stato amore a prima vista, per entrambe. Proprio a questo si riferisce il dolcissimo messaggio della Pascale, che recita: “Nel mio cuore Ti ho sposata dal primo istante che Ti ho incontrata … Buon anniversario donna meravigliosa, Ti amo”.

Impostazioni privacy