Francesca Chillemi, tutti commossi per la figlia: l’annuncio che nessuno si aspettava

Francesca Chillemi e le commoventi parole sulla maternità: ecco l’annuncio a sorpresa che in molti non si aspettavano.

Francesca Chillemi continua a spopolare sul piccolo schermo e in vista della nuova stagione televisiva in tanti si aspettano di rivederla subito protagonista. Siciliana classe ’85, proprio come la sua corregionale Miriam Leone dopo aver vinto Miss Italia (nel 2003) ha iniziato una brillante carriera da attrice, mostrando oltre a tantissima bellezza anche un grandissimo talento.

francesca chillemi figlia
Francesca Chillemi e la maternità (Foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ilgranata.it

Grazie a fiction per Rai e Mediaset è diventata davvero popolarissima tra i fan: quest’anno l’abbiamo vista protagonista assoluta (specialmente dopo l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci) nei panni di  Azzurra in Che Dio ci aiuti; presto, poi, tornerà anche nella nuova stagione di Viola come il mare, al fianco di Can Yaman e, questa volta, in onda su Canale 5.

Talentuosa e capace di incantare tutti col suo fascino e la sua sensualità, la Chillemi si gode l’estate in vista del ritorno in tv: in una recente intervista a Di Più TV, ha parlato in particolar modo della maternità, rivelando alcuni dettagli che hanno fatto commuovere i fan.

Francesca Chillemi versione mamma: il rapporto con la figlia

Parlando al settimanale Cairo Editore, Francesca Chillemi ha raccontato di come la maternità le abbia cambiato la vita e le priorità; un ruolo importantissimo e pieno di responsabilità quello del genitore, tanto che si affida all’aiuto di una terapeuta per cercare di sbagliare il meno possibile con sua figlia.

francesca chillemi figlia
Il retroscena rivelato dall’attrice e l’educazione di sua figlia (Foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ilgranata.it

“Alcuni errori li ho evitati perché ho la fortuna di poter contare su una persona che mi aiuta a capire qual è il miglior modo per comunicare con mia figlia, quali sono i messaggi giusti da darle ha spiegato la Chillemi, che ha sottolineato come la professionista l’abbia aiutata anche a “gestire il rapporto e l’interesse di mia figlia verso i social”, strumenti che possono essere pieni di pericoli se non usati con la giusta saggezza.

La terapeuta l’ha anche aiutata a superare qualche limite personale, sebbene come tutti sappiamo (e sottolinea anche la Chillemi) non esistono i genitori perfetti. Ho difficoltà a staccarmi dalla mia bambina e questo è inevitabile dal momento che il mio lavoro mi porta a viaggiare. Vivo male soprattutto i giorni precedenti, poi, una volta che sono lontana, cerco di razionalizzare” la rivelazione dell’attrice.

Impostazioni privacy