Fedez, la nuova pubblicità scatena gli hater: “Fedez, questa anche no”

Fedez condivide su tutti i suoi social la pubblicità che lo vede protagonista e scatena la reazione dei suoi hater: per quale motivo?

In realtà basterebbe anche che decidesse di fare un video in cui saluta la madre per far sì che qualcuno con molto tempo a disposizione lo criticasse. La notorietà acquisita da Fedez negli anni ha fatto sì che acquisisse contemporaneamente anche un numero enorme di haters. Il che di fatto certifica che la sua influenza mediatica è enorme.

Fedez attaccato dagli haters
Fedez, lo spot pubblicitario sul tatuaggio fa scatenare gli haters – Foto IG @fedez – ilgranata.it

Basti pensare al rumore generato dalle sue iniziative sanremesi. Fedez il mese scorso è stato sulla bocca di tutti per aver pubblicamente criticato un parlamentare della Lega sul palco dell’Ariston, quindi ha fatto indignare milioni di persone per essersi prestato all’esibizione di Rosa Chemical durante la serata conclusiva.

Delle due cose si è parlato per settimane e più Fedez rimaneva in silenzio più c’era chi ci ricamava sopra. Da un lato la stampa ipotizzava la crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, dall’altro gli hater ne approfittavano per demolirlo sui social ad ogni occasione utile.

Fedez scatena gli haters con l’ultima pubblicità: “Anche questa no”

L’artista milanese ha imparato a gestire la pressione social e mediatica, dunque ormai non fa troppo caso a chi lo attacca senza una ragione precisa. Nelle scorse ore i suoi hater sono tornati alla carica quando Fedez ha pubblicato sui propri social l’ultimo spot pubblicitario che lo vede protagonista.

Nel filmato vediamo il rapper che pubblicizza un’iniziativa di Mc Donald’s. La nota catena di fast food ha deciso di premiare chiunque decida di tatuarsi quello che dopo il Big Mac è diventato negli anni il panino più iconico: il Crispy McBacon. L’iniziativa prevede dei premi anche per chi utilizzerà una speciale app che permette di applicare virtualmente un tatoo del panino per le condivisioni sui social.

 

@fedez Cosa non faresti per il Crispy McBacon? @McDonaldsItalia #thecrispytattoo #ADV ♬ suono originale – fedez

In quanto testimonial della catena di fast food per questa iniziativa, Fedez invita a fine spot tutti a tatuarsi, realmente o virtualmente, il Crispy. Proprio l’invito a sposare l’iniziativa di Mc Donald’s è stato ciò che ha attirato la rabbia e la disapprovazione sui social. Sotto il post TikTok, ad esempio, c’è chi ironizza sulla cosa e chi invece mostra palesemente il proprio disappunto, scrivendo: “Fedez, anche questa no“, oppure: “Fedez che mi combini? Mi stai dicendo di tatuarmi un hamburger?”, e ancora: “Ma sei serio?”, “Tatuatelo te”.

Impostazioni privacy