“Era orrenda”: rapper distrugge Melissa Satta in diretta

Le parole del rapper dirette verso Melissa Satta stanno facendo il giro del web. La showgirl è stata distrutta di fronte alle telecamere

Lei rimane un’icona di bellezza da cui si possono prendere diversi spunti e proprio per questo affiancarle delle brutte parole fa sempre un certo effetto. Ma quando ci si cimenta in attività che non sono proprio nelle corde di alcuni, allora bisogna rimanere umili e accettare anche le critiche più pesanti.

Melissa Satta
La prestazione orribile di Melissa Satta (LaPresse) – Ilgranata.it

Proprio come ciò che è successo fra Melissa Satta ed Emis Killa, il rapper che ha definito un po’ orrenda la sua prestazione canora. In effetti, i due si trovavano all’interno degli studi di Sky quando la showgirl ha affermato: “La scorsa avevi deciso di farmi provare un po’ di freestyle ricordi?“. Il tutto è andato in scena durante le riprese del programma Goal Deejay, in onda per l’ultima puntata lunedì 12 giugno.

Dopo la prestazione della ragazza sarda, i due si sono seduti l’uno al fianco all’altro per poter parlare un po’ di come abbia interpretato il nuovo ruolo la showgirl. Dopodiché, però, hanno continuato a parlare, per poter evitare che in futuro succedesse di nuovo qualcosa del genere.

Melissa Satta rapper per un giorno

Il programma Goal Deejay, in onda su Sky Sport, è uno di quelli adatti agli amanti del calcio. In effetti, l’idea della trasmissione è quella di regalare agli abbonati delle immagini spettacolari tramite i migliori goal della settimana di Serie A. A volte, però, la bellissima presentatrice, Melissa Satta, invita dei cantanti per poter parlare delle loro squadre preferite.

Emis Killa insieme a Melissa Satta
Le parole di Emis Killa e Melissa Satta (Instagram) – Ilgranata.it

Per quanto riguarda Emis Killa, il rapper è tifoso del Milan e ha voluto dire la sua in merito all’ultima stagione affrontata dal club. Secondo lui, “ci sono stati alti e bassi, tra cui un mese di crisi nera“. Ma a destare particolarmente attenzione è stato il discorso relativo al freestyle effettuato dalla showgirl nata a Boston (ma da una famiglia di Sassari, in Sardegna).

Ero fuori tempo e mi sono accorta che ho sbagliato“, ha affermato la bellissima presentatrice.Sono stata orrenda dimmi la verità“, ha poi proseguito. “Un po’”, ha risposto Killa sorridendo. I due, però, si sono lasciati con una ‘promessa’ per il futuro, onde evitare che accada di nuovo una figura del genere.

In particolare, il rapper ha garantito che le insegnerà a cantare, mentre lui ha deciso di prendere lezioni di ballo dalla Satta, data la sua esperienza come velina nel programma satirico Striscia la notizia. Il video di questo adorabile e ironico siparietto è stato condiviso su Instagram da parte di Sky Sport.

Impostazioni privacy