Elisabetta Canalis: l’accappatoio è aperto e sotto non c’è niente! Follower impazziti

Mai vista Elisabetta Canalis così bella. E, soprattutto, mai vista così poco vestita: la foto che infiamma i social

Sta facendo il giro dei social e del web la foto pubblicata da Elisabetta Canalis. Mai vista così bella. E, soprattutto, mai vista con così pochi indumenti addosso. Lo scatto da cui non riuscirete a togliere lo sguardo.

Elisabetta Canalis, foto sexy
Elisabetta Canalis infiamma i social con uno scatto sexy – ilgranata

La bella Elisabetta si geolocalizza negli Stati Uniti, dove ormai vive stabilmente. Di origine sarda, Elisabetta Canalis per tanto tempo ha fatto parlare di sé per relazioni e flirt, veri o inventati dal gossip. Nei primi anni 2000 ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Dal luglio 2009 al giugno 2011 è stata fidanzata con l’attore statunitense George Clooney.

Da anni si è trasferita negli Stati Uniti, a Los Angeles. Il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Insomma, prima con George Clooney, oggi con il dottor Perri, per Elisabetta gli States sono ormai una seconda casa.

44enne, con Maddalena Corvaglia ha formato la coppia di veline più famose della storia di Striscia la notizia. Anche se, come abbiamo recentemente appreso, le due non sono più in ottimi rapporti.

“Welcome to New York”

Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 Elisabetta Canalis era probabilmente la showgirl per eccellenza. Non solo come velina di Striscia la notizia, ma anche con l’immancabile calendario sexy e con la partecipazione ad alcune importanti trasmissioni, come Controcampo, il programma calcistico di Mediaset, condotto da Sandro Piccinini. Il grande salto è la co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2011, insieme a Gianni Morandi e a un’altra bellissima showgirl, Belen Rodriguez.

Elisabetta Canalis, accappatoio aperto
Elisabetta Canalis a New York: niente sotto l’accappatoio  – ilgranata

Ormai Elisabetta vive per la maggior parte del tempo negli USA. Non a New York, in realtà. Ma a Los Angeles, nella costa occidentale. Poche le incursioni in Italia. In compenso, tramite i social, ci delizia con paesaggi meravigliosi e con foto dove appare sempre bellissima e in splendida forma. Come in questa che vi proponiamo.

“Welcome to New York” scrive a commento di uno scatto che ha fin qui raccolto oltre 65mila like. Tutti meritati, dobbiamo dire, dato che la nostra Elisabetta si trova in una bellissima camera, ubicata ai piani alti di un grattacielo, con una splendida vista. Anche se la vista migliore è sicuramente lei. Avvolta (ma non troppo) in un accappatoio/vestaglia di colore nero, che, lasciato abilmente un po’ aperto sul davanti, lascia intravedere le forme della bella sarda. Ve l’avevamo detto che era una foto da guardare e riguardare…

Impostazioni privacy