Come vivi l’estate? Fai il test del ghiacciolo e lo scoprirai

Siamo finalmente vicinissimi all’estate e quindi alle vacanze tanto desiderate. Se vuoi scoprire come le vivrai, fai il test del ghiacciolo

Dopo un mese di maggio molto piovoso e piuttosto freddo rispetto alle medie stagionali, ci stiamo finalmente avvicinando all’estate. Iniziamo tutti a pregustare il sapore dell’anguria gustata con i piedi a mollo nel mare o quello dei panini imbottiti mangiati in cima a una montagna, raggiunta dopo tanta fatica: insomma, sta arrivando il momento delle vacanze. Se però sei curioso di scoprire come le vivrai, fai questo test.

Test del ghiacciolo: scopri come vivi l'estate
Test del ghiacciolo, scegline uno e scopri come sarà la tua estate (ilgranata.it)

Hai di fronte a te quattro ghiaccioli, di quattro gusti diversi. Quello verde è al lime, fresco e dissetante come non mai. Quello azzurro invece è al mirtillo, che gli dà quella colorazione tanto apprezzata dai più piccoli. L’arancione è al mango, il frutto esotico per eccellenza mentre quello rosa è al lampone, gustoso e dissetante. Ora non ti resta che scegliere il tuo preferito e continuare a leggere: scoprirai come vivrai la tua estate.

Test del ghiacciolo: scopri il tuo profilo

Per fare in modo che gli esiti di questi test siano il più veritieri possibile, è importante che chi li esegue risponda in modo sincero e diretto, senza troppe mediazioni e ragionamenti. Solo in questo modo, infatti, il test potrà dare un risultato quanto più possibile vicino alla verità: se hai scelto il tuo ghiacciolo, ecco quindi a quale profilo corrispondi.

Test del ghiacciolo: scopri come vivi l'estate
Test del ghiacciolo, scegline uno e scopri come sarà la tua estate (ilgranata.it)

Se i tuoi occhi si sono posati sul ghiacciolo al mango, perché ami il sapore pungente e dissetante di quel frutto esotico, significa che l’estate è la stagione che aspetti tutto l’anno. Di questo periodo vedi solo gli aspetti positivi e per te non sono un problema il caldo, le spiagge affollate, il caos e le code in autostrada per raggiungere il mare!

Se invece il tuo ghiacciolo per eccellenza è quello al lime, probabilmente l’estate ti piace perché ti consente di rilassarti e staccare la spina ma in realtà non ami le occasioni mondane tipiche di questa stagione e preferisci startene in disparte, lontano dal caos. Chi ha scelto il ghiacciolo ai lamponi, invece, considera l’estate abbastanza piacevole ma non del tutto rilassante: il caldo e il caos sono ciò che più odia, chi ama questo gelato rosa.

Infine, chi ha optato per il ghiacciolo azzurro al gusto di mirtillo assolutamente non ama l’estate, poiché ne patisce le temperature eccessive e le spiagge affollate, che gli ispirano tutto fuorché il relax. E tu, che ghiacciolo hai scelto e come vivi l’estate? Inoltra il test ai tuoi amici, per scoprire che rapporto hanno loro con questo periodo dell’anno.

Impostazioni privacy