Cecilia Rodriguez super sexy. Il pantaloncino esalta tutte le sue curve

Uno degli ultimi post di Cecilia Rodriguez lascia a bocca aperta i fan: i pantaloncini sono davvero aderentissimi

Viva l’estate! La bella stagione ci consente di ammirare i nostri VIP preferiti, che seguiamo sui social network con sempre meno vestiti addosso. Sicuramente, tra le nostre beniamine troviamo Cecilia Rodriguez, bellissima sorella dell’altrettanto splendida Belen. Questa foto con un pantaloncino aderente esalta tutte le sue forme. E i fan e followers su Instagram apprezzano non poco.

Cecilia Rodriguez, Instagram
Cecilia Rodriguez: la foto su Instagram sta facendo impazzire i fan foto: Instagram @chechurodriguez_real – (ilgranata.it)

Sorella minore di Belen Rodriguez. Entrambe, evidentemente, bellissime. Conosciamo Belen da molti anni ormai, ha condotto programmi molto importanti della televisione italiana ed è sicuramente un sogno erotico per molti che ricorderanno anche la sua iconica discesa dalla scalinata dell’Ariston, con la farfallina tatuata sull’inguine che faceva capolino maliziosamente.

Belen ha sempre fatto parlare di sé anche per le relazioni sentimentali e amorose, da ultima quella con Stefano De Martino. Sicuramente non è da meno la sorella Cecilia, che in questi anni si è fatta conoscere e apprezzare, soprattutto dal popolo di internet e dei social network e che ha al suo attivo diversi servizi fotografici, nonché relazioni sentimentali che hanno occupato le prime pagine dei giornali, non solo scandalistici e non solo di gossip. A calamitare l’attenzione, la sua relazione con l’ex ciclista Ignazio Moser.

Belen Rodriguez: la foto in pantaloncini è da urlo

Insomma, Cecilia Rodriguez dimostra giorno dopo giorno di non aver nulla da invidiare alla sorella più famosa, soprattutto sui social network, dove è una vera e propria regina. Anche la foto che vi proponiamo oggi, che fa parte di un book fotografico per una nota marca di intimo e di costumi, ottiene oltre 26mila like.

Cecilia Rodriguez, pantaloncino
Cecilia Rodriguez, il pantaloncino che ne esalta le forme foto: Instagram @chechurodriguez_real – (ilgranata.it)

Su Instagram, infatti, la bella Cecilia sa come calamitare l’attenzione dei fan. Lì ci mostra le sue evoluzioni professionali, fatte soprattutto di servizi fotografici come questo, ma ci mostra che scene di vita vera e vissuta. Sempre più brand e sempre più aziende, infatti, scelgono Cecilia come loro testimonial per promuovere i propri prodotti. Nell’uno e nell’altro caso, Cecilia è davvero splendida e i fan e followers non mancano di farglielo notare.

La foto che vi proponiamo oggi, dunque, la mostra con un top di colore rosa, dello stesso colore dei pantaloncini, aderentissimi, che indossa e che ne esaltano le forme, toniche e generose. I fan, ovviamente, non riescono a trattenersi di fronte a tale visione paradisiaca e le tributano il successo e i complimenti che merita.

Impostazioni privacy