Carolina Stramare: il vestito lascia poco all’immaginazione. Un sogno ad occhi aperti

Carolina Stramare elegantissima, ma il vestito lascia poco all’immaginazione: scollatura profonda, spacco vertiginoso e sensualità inaudita.

Modella, showgirl e conduttrice, dopo aver vinto Miss Italia Carolina Stramare ha conquistato i cuori di tutti e, in attesa di un nuovo progetto televisivo, è costantemente sotto i riflettori sui social. La sua bellezza, la sua eleganza e la sua sensualità sono da stropicciare gli occhi.

carolina stramare sogno ad occhi aperti
La modella da urlo, la visione è divina (credits: screenshot Instagram @carolinastramare_) – ilgranata.it

Classe ’99, con gli occhi chiari e lunghi capelli mori, la Stramare svetta in ogni scatto che pubblica, incantando col suo corpo marmoreo. Le pose e le scollature aumentando di molto il suo fascino, rendendola di fatto una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Col nuovo post sui social, il web si è letteralmente fermato davanti a tutto il suo splendore, e la temperatura risalita vertiginosamente come nel pieno dell’estate. Eccola così, il vestito lascia poco all’immaginazione e tra spacchi e scollature sono tutti pazzi di lei.

Carolina Stramare, eleganza e sensualità in un’unica foto: così è divina

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Carolina Stramare ha deciso nuovamente di lasciare senza fiato, offrendo un’immagine a dir poco sorprendente: sebbene la sua bellezza sia ben nota al pubblico, ogni volta riesce a sorprendere. Seduta ad un tavolino, posa come modella per la nuova collezione di Monique Garçonne, indossando un abito verde che esalta i suoi lineamenti e i suoi cromatismi; la scollatura generosa mette in risalto il suo prosperoso décollété, contenuto a fatica, così come il lungo spacco sul fianco sinistro lascia ampio respiro alle lunghe e toniche gambe della modella.

carolina stramare sogno ad occhi aperti
Web in tilt per lei: sensualità ed eleganza, mix che fa innamorare (credits: screenshot Instagram @carolinastramare_) – ilgranata.it

A completare il look coda e occhiali da sole: come una dea, conquista immediatamente il web. “Un ideale di donna libera, spregiudicata, disinvolta, indipendente, emancipata” scrive lei nella didascalia del post, presentando la nuova collezione del noto brand di moda. Con il post, rappresenta pienamente l’immagine di donna che, attraverso gli abiti, i gli stilisti hanno voluto dare.

Sembra proprio che il brand di moda non potesse scegliere modella migliore per questa collezione: l’abito sembra dipinto sul corpo marmoreo della Stramare, esaltata in ogni centimetro. In poco tempo, il post ha totalizzato migliaia di like e di commenti, anche se sembrano non esserci parole per descrive il fascino celestiale di Carolina, sempre splendida in ogni sua mise.

Impostazioni privacy