Carlotta Mantovan, la nuova vita a 5 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi

Dopo cinque anni dalla scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan è tornata a sorridere insieme alla figlia: ecco come

Carlotta Mantovan è diventata celebre con la partecipazione a Miss Italia nel 2001 classificandosi al secondo posto ottenendo anche la fascia di Miss Deborah. Successivamente, ha avuto sempre parti importanti nei primi anni duemila partecipando a varie manifestazioni di solidarietà, come Voglia di solidarietà, In campo per un sorriso e Insieme per la vita. Ha sfilato anche come modella a Modamare Portocervo partecipando come concorrente a Veline senza arrivare alla vittoria.

Carlotta Mantovan vita nuova
Carlotta Mantovan vita nuova: ecco cosa ha fatto – Ansa – ilgranata.it

In questo periodo si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università di Trieste, avvicinandosi di fatto al mondo del giornalismo. Nel 2004 è diventata protagonista presentando il telegiornale e il meteo su Sky Tg24, mentre nel 2018 è arrivato il passaggio in Rai conducendo Tutta salute, programma incentrato sulla salute. Ha affiancato anche Antonella Clerici nel programma celebre degli anni ’80 Portobello.

Carlotta Mantovan, cambia definitivamente vita: ecco cosa fa insieme alla figlia

Si è legata sentimentalmente a Fabrizio Frizzi. I due si sono conosciuti proprio nell’edizione di Miss Italia, dove lui all’epoca era il presentatore. Dopo ben dieci anni di fidanzamento, nel 2014 sono convolati a nozze dopo la nascita di Stella nel 2013. La coppia aveva una differenza di età notevole (24 anni) e, proprio per questo motivo, sono stati spesso criticati. Nel marzo 2018 Fabrizio Frizzi è venuto a mancare improvvisamente a causa di un’emorragia cerebrale.

Carlotta Mantovan oggi
Carlotta Mantovan vita nuova: ecco cosa ha fatto – Ansa – ilgranata.it

La scomparsa del celebre presentatore Rai del 2018 è stata un duro colpo per Carlotta Mantovan, che ora si è trasferita in Francia dove vive con la figlia Stella di 10 anni che assomiglia molto al padre. Le due sono molto unite condividendo la passione per i cavalli, anche insieme ad Antonella Clerici e Vittorio Garrone come riportato dal settimanale Nuovo. La sua decisione di trasferirsi in Francia, è avvenuta dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi: ogni scelta è arrivata proprio per il bene della figlia.

Così sono impegnate spesso in competizioni equestri, condividendo la loro passione con la Clerici e Vittorio Garrone insieme a Maelle, figlia di Antonella di 14 anni. Una nuova vita insieme, felice, lontane dall’Italia rinchiudendosi nell’amore di pochi amici. Un motivo in più per dimenticare la brutta notizia avvenuta circa cinque anni fa per iniziare un nuovo percorso insieme proprio come avrebbe voluto Fabrizio Frizzi.

Impostazioni privacy