Belen pittrice di talento: mostra su Instagram l’ultima opera, fan increduli

Belen dopo la separazione da Stefano si dedica all’arte, la showgirl è bravissima. Mostra con orgoglio il suo lavoro ai fan

Belen Rodriguez sta attraversando nuovamente un periodo di crisi con il marito, Stefano De Martino. I due erano tornati insieme già da diverso tempo dopo essere stati separati per qualche anno. La showgirl in questo lasso di tempo ha anche avuto una figlia da un altro uomo, Antonino Spinalbese, un hairstylist.

arte belen rodriguez
Belen si dedica all’arte – Instagram – ilgranata.it

La storia con il giovane hairstylist è finita poco dopo la nascita della figlia, Luna Marì. E subito dopo, la Rodriguez aveva dichiarato di essere tornata insieme all’ex marito per la quarta volta.

Il loro è sempre stato un amore di andata e ritorno, si sono lasciati molte volte, hanno avuto varie storie, ma alla fine sono sempre tornati insieme in qualche modo. Forse questa è l’ennesima crisi che passerò, oppure no. Intanto, la showgirl si dedica alla sua tranquillità e lo condivide sui social.

Belen Rodriguez immersa in un panorama da sogno dipinge

Belen Rodriguez ha condiviso degli scatti magnifici che la ritraggono in un panorama mozzafiato, sembra trovarsi in una villa d’epoca molto elegante e raffinata. Si vede un giardino ampio e curato e delle colonne romane molto romantiche.

Belen Rodriguez dipinto Instagram
Belen Rodriguez dipinge i fan sono sorpresi – Instagram – ilgranata.it

La showgirl è ritratta in alcuni scatti mentre è intenta a dipingere. A quanto pare ha una passione di cui pochi erano a conoscenza, tra le altre che sono il canto e il ballo. Ha anche condiviso il risultato finale del suo lavoro, che pare essere un autoritratto. Si vede infatti una donna con capelli lunghi e tratti somatici che sembrano essere simili ai suoi.

Poi, in altri scatti appare sorridente a bordo di un quad e poi da una fontanella. Sembra trovarsi in una località di montagna. Infatti indossa abiti pesanti, un paio di jeans e una giacca di pile. Nella didascalia si legge: “E io lo sapevo già….Tu sorridi sempre” e poi negli hashtag scrive: “Il sesto senso delle donne”.

A che cosa di riferisca la showgirl però non è chiaro. Alcuni haters commentano: “Anche noi lo sapevamo già, sei sempre coerente con le scadenze”. Di fatto la stessa Rodriguez ha ammesso che le sue storie durano all’incirca 3-4 anni e poi finiscono.

Molti parlano di un nuovo uomo, anche perché recentemente era uscita la notizia che si stesse frequentando già con qualcuno, si tratterebbe di Elio Lorenzini un imprenditore nel settore dei motori. I due sono stati immortalati mentre erano al compleanno di Ignazio Moser e si è vista una certa complicità. Quindi, la didascalia è un riferimento al nuovo compagno e allo stesso tempo una frecciatina all’ex marito? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy