Belen e Stefano, è finita di nuovo: dormono già in letti separati

Belen e Stefano ancora in crisi: è finita di nuovo? I due dormono già in letti separati, ecco l’ultima incredibile indiscrezione sulla coppia.

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre e costantemente sotto i riflettori, anche se i diretti interessati cercano di fare il possibile per tenerla lontano dal gossip e dalle indiscrezioni. Nei 10 anni trascorsi dal loro matrimonio, infatti, è successo davvero di tutto e le loro vicende sono sempre state chiacchieratissime.

Belen Stefano è finita di nuovo
Belen e Stefano, è finita di nuovo? – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal @stefanodemartino – ilgranata.it

Pochi mesi prima delle nozze c’era stata la nascita del piccolo Santiago, poi dopo il matrimonio i due si sono lasciati una prima volta nel 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni, precisamente nel 2019. Poco tempo dopo, però, arriva una nuova separazione, ancora una volta per ‘incompatibilità’.

In questo periodo di lontananza da Stefano, Belen ha avuto un’altra figlia, Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, che si è conclusa pochi mesi dopo la nascita della piccola. A inizio 2022, poi, il nuovo ritorno con De Martino, che sancisce la ritrovata serenità della famiglia. Ma cosa sta succedendo ora? Tra Belen e Stefano sembrerebbe di nuovo finita e i due non dormirebbero neanche più insieme. Ma come stanno realmente le cose?

Belen e Stefano, è finita di nuovo? Ecco la clamorosa indiscrezione, a quanto pare non dormono più insieme

Belen e Stefano De Martino hanno fatto appassionare milioni di persone con la loro storia d’amore e con i numerosi alti e bassi che questa storia ha avuto negli anni. Nel 2022 la coppia è tornata insieme e tutto sembrava procedere nel migliore dei modi, ma i rumors e le indiscrezioni su presunte crisi e rotture non si placano mai, soprattutto nell’ultimo periodo, visto che i due non si mostrano praticamente mai insieme.

La loro volontà di tenere la storia lontana dai riflettori è stata chiara fin dall’inizio del loro secondo ritorno di fiamma, ma nelle ultime settimane i due non si vedono praticamente più insieme e sul settimanale Nuovo si parla di crisi. Addirittura secondo i rumors Stefano sarebbe stato visto rientrare una sera nel suo appartamento di Milano, per cui non dormirebbe neanche più a casa con Belen.

Stefano Belen crisi rottura
Crisi tra Belen e Stefano? Ecco l’ultima clamorosa indiscrezione – Fonte: Instagram @stefanodemartino – ilgranata.it

Nessuno dei due diretti interessati, però, ha mai confermato o smentito le voci fino ad ora, anche se nessuno nomina l’altro sui propri social o nelle interviste, il che potrebbe essere visto come ulteriore segnale di crisi o addirittura di rottura. Sul settimanale si legge anche che Belen è apparsa imbronciata durante un’uscita con le amiche, prima di rientrare da sola a casa.

Insomma, le voci su una presunta rottura della coppia non si placano e gli elementi che vanno in questa direzione non mancano, ma al momento non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati. Voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy