Beautiful, l’attore rompe il silenzio e crea scandalo: “Le donne…”

Beautiful, l’attore parla e rivela dei dettagli davvero inaspettati: ecco cosa ha confessato in una recente intervista.

Passano gli anni e, come abbiamo imparato anche con la popolarità dei servizi streaming, fiction e serie tv chiudono il loro ciclo narrativo: da quasi quarant’anni, però, Beautiful intrattiene ininterrottamente gli spettatori di tutto il mondo, battendo ogni record di longevità.

beautiful attore rompe il silenzio
Ecco le rivelazioni dell’attore di Beautiful (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – ilgranata.it

Visti i tantissimi episodi della serie (che, quest’anno, ha anche deciso di girare a Roma per delle trame davvero speciali) nel corso degli anni sono cambiati diversi attori, ma le vicende intorno alla famiglia Forrester hanno saputo rinnovarsi mantenendo alto l’interesse del pubblico.

Protagonista indiscusso della soap opera americana è sicuramente Ridge Forrester, per decenni interpretato da Ronn Moss e, negli ultimi dieci anni (dal 2013) da Thorsten Kaye. In una recente intervista al settimanale Nuovo TV è stato lo stesso attore a rivelare alcuni aneddoti non solo sul suo personaggio di Beautiful, ma anche sulla sua vita privata: ecco cosa ha rivelato, in tantissimi ne sono rimasti sorpresi.

Il Ridge di Beautiful si confessa in una nuova intervista: curiosità sul personaggio e non solo

A dieci anni dall’entrata in scena in Beautiful al post di Ronn Moss (che nel frattempo si dedica a tempo pieno alla sua carriera da cantante) Thorsten Kaye, sul set romano degli episodi speciali della soap, ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo TV parlando sia di Ridge (di nuovo diviso fra Brooke e Taylor) che della sua vita privata.

beautiful attore rompe il silenzio
Gli attori di Ridge e Brooke, Thorsten Kaye e Katherine Kelly (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER) – ilgranata.it

“Per me non è una brava persona. Lui non si comporta bene con le donne e non impara mai dai suoi errori. Quando si tratta di sentimenti, si comporta come un bimbo capriccioso” ha spiegato l’attore, che tra l’altro ha anche rivelato di essere nella sua vita privata tutto il contrario di Ridge. A differenza del suo personaggio, infatti, è sposato con la sua Susan da 25 anni.

Se lui non è per nulla diviso fra due donne, lo stesso non si può dire per Ridge: nonostante tutto però, per l’attore il vero amore del Forrester è solamente uno. “Non ho dubbi, si tratta di Brooke. L’altra, Taylor, è una donna in gamba e un bravo medico…Ma la Logan rappresenta per lui quel sentimento romantico e appassionato che si vive una volta sola nella vita le parole dell’attore al giornale. Nei prossimi episodi, però, ne vedremo ancora delle belle…

Impostazioni privacy