Beautiful anticipazioni, nuovo triangolo amoroso in vista: ecco i personaggi coinvolti

Anticipazioni Beautiful, le puntate americane: quello che succede a Hope e Steffy lascia tutti senza parole..

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo alcuni dei personaggi andare in Italia, per un viaggio di lavoro che porterà gravi conseguenze. Le anticipazioni della Soap ci dicono che tutto sta per cambiare.

Beautiful anticipazioni americane
Anticipazioni puntate americane Beautiful – Instagram @boldandbeautiful – ilgranata.it

Il viaggio di lavoro a Roma causerà molti problemi a tutti i personaggi di Beautiful coinvolti. Le cose sono destinate a cambiare per Hope, Steffy e anche Liam e la colpa di questo, potrebbe essere attribuita a Finn.

Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa accadrà in base alle anticipazioni americane. Non potete neanche immaginare cosa farà Hope che manderà Liam su tutte le furie.

Anticipazioni Beautiful

Secondo le anticipazioni di Beautiful che arrivano dall’America, Liam vede Hope baciarsi con Thomas. E questa volta ad aver causato il tutto non sarà Thomas, ma proprio Hope.

Thomas e Hope Beautiful
Thomas e Hope e il nuovo triangolo amoroso – Instagram @boldandbeautiful – ilgranata.it

Lo Spencer disperato, correrà dall’ex moglie Steffy per raccontarle l’accaduto e ricadrà nuovamente tra le braccia della Forrester. Ma probabilmente Steffy non cadrà in tentazione essendo innamorata di Finn. Tuttavia al rientro da Roma le cose potrebbero cambiare totalmente direzione.

Mentre Steffy e Liam non cederanno in tentazione, Thomas e Hope lo faranno eccome. Ci aspettiamo dunque che al rientro a Los Angeles, Hope e Liam prenderanno strade diverse vista la situazione, ma potrebbe anche tornare il sereno tra loro.

Spencer comincerà a ripensare a Steffy e vorrà passare del tempo con lei. Questo renderà ovviamente Finn geloso, che si darà delle colpe persino per quanto successo in Italia. Il dottore penserà che se non avesse spinto Liam a raggiungere Hope in Italia, sarebbe stato tutto diverso.

Intanto Brooke e Taylor hanno ripreso la loro faida storica, dopo un momento di tregua passeggera. E la storia si potrebbe ripetere con Steffy e Hope. Inoltre ci sarà un ritorno. Infatti, tornerà a far parte della storia RJ che diventerà importante nell’azienda di famiglia e si potrebbe anche ritrovare immerso in un triangolo amoroso.

Sono in arrivo poi anche nuovi personaggi femminili, due modelle nello specifico, che saranno interessante a conquistare Zende. RJ potrebbe interessarsi a Paris, ma Zende continuerà a corteggiarla per farla diventare sua moglie. Chi avrà la meglio quindi tra Zende e RJ non lo sappiamo. Quello che è certo è che sono in arrivo grandi novità e colpi di scena da non perdere assolutamente. La trama s’infittisce sempre di più regalando sorprese inattese, quindi rimanete sintonizzati.

Impostazioni privacy