Beautiful anticipazioni americane. Hope riceve un rifiuto pesantissimo ed inaspettato

Beautiful anticipazioni americane svelano quello che succederà nelle prossime puntate che verranno trasmesse in Italia: Hope riceve un rifiuto pesantissimo ed inaspettato

Sono tanti anni oramai che Beautiful va in onda, eppure i colpi di scena non mancano mai. Anche se abbiamo visto arrivare e poi andare via numerosi personaggi, finiamo sempre per affezionarci a volti che vediamo in modo frequente all’interno della famosa soap. E sono oramai diversi anni che Hope è uno dei volti più amati di Beautiful: le sue storie, infatti, tengono sempre i telespettatori con il fiato sospeso.

Beautiful, cosa succederà
Beautiful, anticipazioni americane, cosa succederà – (screenshot) ilgranata.it

Proprio in questo periodo, c’è grande curiosità attorno, non solo ad Hope, ma anche a Thomas. Stanno per arrivare dei colpi di scena incredibili e questo ce lo svelano le anticipazioni americane. Di recente, abbiamo visto Thomas e Hope trascorrere molto spesso del tempo da soli, nonostante Hope avesse ricevuto delle avances dal Forrester. Però, prossimamente Hope e Thomas passeranno ancora altro tempo insieme per via del lavoro, si ritroveranno a San Francisco dove potrebbero passare tutta la notte fuori casa. Hope è nel panico all’idea di non tornare e subire così la reazione di Liam, che non è felice del suo rapporto con Thomas.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas rifiuta Hope

In ogni caso, il pericolo poi rientra perché dopo mille peripezie, ricevono una telefonata che li avverte che il jet dei Forrester è stato aggiustato e proprio per questo motivo possono ripartire. Presi dalla contentezza vorranno festeggiare, e proprio qui accadrà qualcosa che lascerà tutti con il fiato sospeso.

Beautiful, cosa succederà
Beautiful, Thomas rifiuta Hope – (screenshot) ilgranata.it

Oramai è chiaro che Hope prova qualcosa per il suo fratellastro, ma essendo sposata da molto tempo con Liam non ha intenzione di cedere e sta cercando di non parlarne con nessuno.

Durante questo viaggio, però, non riuscirà proprio a resistere e finirà per provare a baciare Thomas. Un atto di coraggio che stupirà lei in prima persona. Quello che sconvolgerà di più il pubblico, però, è Thomas che, nonostante tutto, deciderà di rifiutare il bacio.

Per la prima volta cercherà di essere dolce con Hope e ricordarle quali sono i suoi veri sentimenti. Thomas, infatti, è convinto che lei stia solo vivendo un periodo di confusione e che in realtà sia davvero ancora molto innamorata di Liam, con cui è in crisi. I due avrebbero bisogno solo di trascorrere un po’ di tempo da soli per ritrovarsi e ricordare i motivi per cui hanno deciso di diventare marito e moglie.

Impostazioni privacy