Beautiful anticipazioni americane: Brooke sparisce nel nulla, perse le sue tracce

Nei prossimi episodi di Beautiful vedremo Brooke sparire da Roma, la Logan purtroppo farà perdere le sue tracce scatenando tanta ansia e preoccupazione

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena. Nello specifico, tutto cambierà quando molti dei personaggi della soap arriveranno a Roma. Qui accadranno cose che stravolgeranno la vita dei Forrester: in particolar modo Liam e Hope si lasceranno di nuovo.

beautiful anticipazioni
Clamorose anticipazioni giungono dall’America (Credit: wikipedia) ilgranata.it

Ma non è tutto perché anche Brooke sarà al centro della trama. La Logan si smarrirà per le strade della Capitale italiana da sola e senza telefono, dato che la batteria non reggerà! Ma andiamo a vedere assieme tutti i dettagli

Anticipazioni Beautiful: Brooke si perde per le strade di Roma

Nei prossimi episodi di Beautiful, molti dei personaggi della soap si trasferiranno a Roma. Le anticipazioni ci fanno sapere che Taylor sarà distrutta all’idea di sapere che Ridge è in una delle città più romantiche del mondo assieme alla sua rivale. La psicologa rivuole il suo ex marito e per riconquistarlo sembra pronta a qualsiasi cosa.

Nello stesso tempo anche la Brooke rivuole accanto a se il suo amato e sa che solo adesso ne può approfittare della situazione. Ridge, però, non sembra intenzionato a cedere ma proprio nel pieno di questa situazione sembra accadrà qualcosa di molto spiacevole alla Logan.

beautiful anticipazioni
Brooke tradisce Liam (credit: beautiful) ilgranata.it

Purtroppo, nonostante la donna è abituata alla grande metropoli finirà per perdersi nella città Capitolina, dopo che il suo cellulare si scaricherà all’improvviso. Questo la porterà a non presentarsi all’appuntamento che aveva con Carter e Ridge.

Gli spoiler statunitensi ci fanno sapere che la situazione non sarà migliore nemmeno per Hope e Liam e Steffy e Finn. Partiti per Roma gli Spencer si ritroveranno ad affrontare l’ennesima crisi. Il figlio di Bill beccherà sua moglie mentre bacia Thomas.

Ma non è tutto perché anche il medico sarà in difficoltà con la Forrester, dopo aver scoperto che sua moglie ha baciato Liam. Insomma, sembra che questo viaggio che sarebbe dovuto essere di piacere e di svago si trasformerà in un vero incubo per tutti.

Dunque, adesso non ci resta che attendere con ansia le prossime puntate che andranno in onda questi in questi giorni, per capire al meglio come si svolgerà questa delicata situazione!

Impostazioni privacy