Ballando con le stelle, Milly Carlucci spiazza tutti: comunicata la giuria ufficiale del prossimo anno

Mancano ancora molti mesi all’inizio di “Ballando con le stelle”, ma già iniziano a trapelare indiscrezioni sul cast della giuria.

Nel lontano 2005, andò in onda la prima puntata di Ballando con le stelle. Ad oggi, a distanza di diciotto anni, tale show è ancora uno dei più amati e seguiti dai telespettatori italiani. Al timone del programma vi è la bella e brava Milly Carlucci, la quale fin dal principio, ricopre ineccepibilmente il ruolo di padrona di casa. I protagonisti indiscussi delle varie puntare, ovviamente, sono i concorrenti che gareggiano per la vittoria. A commentare e valutare tutte le esibizioni, invece, ci pensano i cinque giurati d’eccezione.

Ballando con le stelle
La giuria della prossima edizione di “Ballando con le stelle” (credit Ansa) – ilgranata.it

Sono anni, oramai, che per ogni nuova edizione di Ballando viene riconfermata sempre la stessa giuria, ovvero, quella composta da Carolyn Smith; Ivan Zazzaroni; Fabio Canino; Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. A seguito delle numerose diatribe avvenute tra Selvaggia e gli altri giurati durante tutta la passata stagione dello show, però, per molto tempo si è ipotizzato che la giornalista potesse non tornare a ricoprire il suo ruolo. Sarà davvero così? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

“Ballando con le stelle”: ecco chi farà parte della giuria

È ancora presto per conoscere tutti i dettagli della prossima stagione di Ballando con le stelle, ma stando a quanto rivelato da Dagospia, sembra che Milly Carlucci abbia ufficialmente riconfermato tutti i membri della giuria al completo. Pare sia esclusa, dunque, l’ipotesi dell’assenza di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli nella giuria di “Ballando con le stelle” (credit Ansa) – ilgranata.it

Di recente, inoltre, è stata la stessa Selvaggia a confermare il suo ritorno al talent di Rai Uno, e lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero. Ma ho trovato fastidioso questo continuo voler credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”.

La Lucarelli, sempre nel corso della medesima intervista, ha anche fatto cenno alle voci del momento, ovvero, quelle inerenti a una possibile partecipazione di Barbara D’Urso allo show della Carlucci. Ecco, a tal proposito, quanto affermato dalla giornalista: “Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti”.

E infine, Selvaggia ha aggiunto: “[…] Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei (Barbara D’Urso, ndr) sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?”.

Impostazioni privacy