Ballando con le Stelle, arriva il “no” alla Carlucci: salta il primo giudice

Si sta già lavorando alla nuova edizione della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci. Chi saranno i nuovi giudici di Ballando con le Stelle?

Milly Carlucci sta lavorando alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, il fortunato programma che va in onda ormai da diversi anni su Rai Uno. La prima puntata dovrebbe andare in onda in autunno e così avremmo modo di conoscere i nuovi concorrenti che prenderanno parte al cast della trasmissione.

Ballando con le stelle: chi saranno i nuovi giudici della trasmissione?
Ballando con le stelle: chi saranno i nuovi giudici della trasmissione? (Instagram) – IlGranata.it

Potrebbe tornare un ballerino professionista tanto amato dal pubblico, ovvero Raimondo Todaro, che qualche anno fa lasciò la trasmissione per diventare uno dei professori di ballo ad Amici, che va in onda sulla Rete “rivale”. La conduttrice starebbe già pensando a chi dovrebbe giudicare i nuovi concorrenti che quest’anno si sfideranno nei balli. Si è vociferato molto che Selvaggia Lucarelli non avrebbe ricoperto quel ruolo, dopo le critiche ricevuto in questa edizione di Ballando.

Ma sembrerebbe che la giornalista torni a sedere come giurata nella nuova edizione. Sono stati fatti anche altri nomi di personaggi televisivi, uno dei quali avrebbe già rifiutato. Sul profilo ufficiale di Ballando con le stelle, infatti, è stato pubblicato un post con un’immagine di quattro volti noti della televisione, che potrebbero essere i nuovi giudici.

Ballando con le stelle: chi saranno i nuovi giudici della trasmissione?

Francesca Fagnani, Giancarlo Magalli, Giuseppe Cruciani e Barbara D’Urso: chi tra di loro potrebbe ricoprire il ruolo di giudice? La conduttrice di Pomeriggio Cinque potrebbe far parte del cast. Infatti, non ha mai nascosto di essere andata a pranzo con la Carlucci e le due hanno parlato tanto. Cosa si sono dette le due presentatrici ancora non si sa, ma ultimamente si parla spesso del suo contratto che non verrà rinnovato.

In ogni caso, accanto alla foto, nella didascalia si può leggere “È ufficialmente partito il TOTO NOMI sui nuovi possibili giudici di #Ballando con le stelle”. I commenti sotto la foto sono numerosi. E tra questi ce ne è anche quello di Francesca Fagnani.

La presentatrice di Belve, infatti, ha scritto “Come già su Twitter…non vedo l’ora di vedervi dal mio divano di casa”. In questo modo la Fagnani ha confermato che non sarà lei una dei giudici.

Ballando con le stelle: chi saranno i nuovi giudici della trasmissione?
La risposta di Francesca Fagnani al post pubblicato sui social (Instagram) – IlGranata.it

Intanto Dagospia, sul sito però afferma che la giuria di Ballando non dovrebbe subire cambiamenti e che saranno sempre loro, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith, a giudicare i nuovi concorrenti.

E voi chi vorreste vedere nella giuria della trasmissione di Rai Uno?

Impostazioni privacy