Avete mai visto i figli di Arnold Schwarzenegger? Non immaginereste mai che sono fratelli

Arnold Schwarzenegger ha dei figli magnifici ma sono cresciuti separatamente. Non lo avreste mai detto che sono fratelli.

Arnold Shawarzenegger è uno degli attori più famosi, il successo lo ha raggiunto con l’indimenticabile film Terminator che lo ha reso famoso in tutto il mondo. È anche diventato politico, produttore cinematografico e imprenditore.

Arnold Schwarzenegger figli
Avete mai visto i figli di Arnold Schwarzenegger? foto: Ansa (ilgranata.it)

Inoltre, è stato un culturista per molti anni. E’ riconosciuto come uno dei culturisti maggiori di tutto il mondo. Ha costruito la sua carriera sul suo fisico, grazie al quale è entrato a far parte del mondo del cinema.

James Cameron lo scelse per interpretare Terminator proprio per la sua stazza fisica. Poi nel 2003 è anche diventato Governatore della California, consolidando la sua carriera anche politica e dimostrandosi un uomo dalle mille sfaccettature e capacità.

Chi sono i figli di Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger è nato in Austria ma è naturalizzato statunitense. Dopo sei mesi in America, l’attore conobbe Barbara Outland, un’insegnante di inglese con cui ha convissuto in un appartamento a Santa Monica per 4 anni.

Arnold Schwarzenegger figli
Chi sono i figli di Arnold Schwarzenegger – foto: Ansa – ilgranata.it

Successivamente, però, si innamorò della parrucchiera di Beverly Hills Sue Moray nel 1977, la coppia aveva una relazione aperta. Ad agosto dello stesso anno, Schwarzenegger conobbe un’altra donna, la giornalista Maria Shriver, nipote dell’ex Presidente USA John Fitzgerald Kennedy. L’attore continuò la relazione con entrambe per un anno.

Nel 1986 si sposò con la Shriver, i due poi ebbero 4 figli, Katherine Eunice, Christina Maria Aurelia, Patrick Arnold e Christopher Sargent Shriver. La coppia si è separata nel 2011 dopo 25 anni di matrimonio. Questa decisione è arrivata dopo che l’attore confessò alla moglie di aver avuto un figlio illegittimo con la domestica, Patty Baena.

L’attore ha scoperto dell’esistenza del figlio dopo 8 anni e decise di comprare loro una casa. Per questo motivo, suo figlio Joseph Baena è cresciuto lontano dai suoi fratelli ma sembra essere quello che più assomiglia all’attore. Ha 25 anni ed è nato a Los Angeles e ha frequentato l’Università di Pepperdine.

È nato nello stesso anno dell’altro figlio di Arnold avuto con la moglie, Christopher Schwarzenegger. I due non si assomigliano per niente, Patrick per altro, ha sofferto di obesità per molti anni. Nel 2020 ha cominciato a cambiare il suo stile di vita e ora ha perso molto peso. Joseph, invece, è la fotocopia del padre, alto muscoloso e con i stessi lineamenti del viso, esattamente l’opposto di Patrick.

Patrick ha seguito le orme del padre tentando la carriera da attore, imprenditore e modello. Anche Joseph ha intrapreso la carriera nella recitazione ma anche nel settore immobiliare. Solo il tempo ci dirà chi dei due sarà il degno erede del padre.

Impostazioni privacy