Aurora Ramazzotti in forma perfetta pochi mesi dopo il parto: la foto fa il giro del web

Boom di likes per Aurora Ramazzotti che dopo il parto si è mostrata in una forma letteralmente smagliate: fan in delirio per i suoi scatti.

Dopo cinque anni di relazione, la figlia d’arte Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo Cerza sono diventati genitori per la prima volta. Lei è ormai famosissima, diventata con il tempo una vera e proprio showgirl come sua madre. Lui è invece un manager e si è da poco laureato in ingegneria elettronica. Una coppia che ha tutte le carte in regola per essere tra le più amate in circolazione.

Foto Aurora Ramazzotti e suo figlio Cesare
Forma smagliante per Aurora Ramazzotti, le foto dopo il parto fanno il giro del web – (Foto: Ansa) – Ilgranata.it

Il loro sogno d’amore ha dunque raggiunto l’apice lo scorso marzo, quando è venuto alla luce il piccolo Cesare. A dare la notizia ufficiale è stata proprio la presentatrice e influencer che, come si usa fare in tempi moderni, ha avvertito tutti sui social attraverso un toccante post che ha immediatamente fatto il pieno di likes.

I suoi followers hanno seguito insieme a lei e al suo compagno l’intera gravidanza e sono stati molto contenti di aver ricevuto per primi la lieta novella. Tuttavia, non sono mancate nemmeno le malelingue, i più maligni hanno infatti pensato principalmente al suo fisico. Chiedendosi quanto tempo ci avrebbe messo la giovane Ramazzotti a rimettersi in forma. Proprio lei ha messo a tacere ogni voce sul suo conto mostrandosi ancora una volta in grande forma.

Aurora Ramazzotti dopo il parto: forma smagliante per la showgirl

A nemmeno poco più di due mesi dalla nascita di Cesare, la showgirl figlia d’arte si è già mostrata in forma smagliante. La gravidanza pare, infatti, non aver scalfito troppo il fisico dell’influencer che, nonostante tutto, sembra già in forma per le estate. In molti si sono ironicamente chiesti se sia stata davvero lei a partorire. Le foto con il pancione di qualche mese fa non lasciano dubbi.

Aurora Ramazzotti in forma dopo il parto
Aurora Ramazzotti più in forma che mai, la foto dopo il parto – (Foto: Instagram @therealauroragram) – Ilgranata.it

Ovviamente, la neo mamma non si è fatta immortalare da sola ma con in braccio il suo primo figlio. Completo blu e gambe in mostra per Aurora Ramazzotti che non ha avuto la minima paura di mostrarsi scoperta a così poco tempo dal parto. A darle una mano ci avrà sicuramente pensato sua madre Michelle Hunziker, vera e propria appassionata di fitness.

A proposito della conduttrice svizzera ormai diventata italiana d’adozione, proprio poche ore fa sul web ha iniziato a circolare un video di lei mentre allatta suo nipote. Delle immagini particolarmente toccanti, soprattutto per la modella elvetica che non è riuscita a trattenere le lacrime di gioia. La famiglia, seppur i genitori di Aurora non stanno più insieme da tempo, sembra oggi più affiatata che mai.

Impostazioni privacy