Attenzione sotto la doccia, quest’errore può costar caro agli uomini: la rivelazione del medico è agghiacciante

Uomini fate attenzione sotto la doccia: questa rivelazione dei dottori è davvero agghiacciante, potrebbe costarvi davvero caro.

Come ti lavi le parti intime? Un dottore su TikTok ha avvertito che, non farlo nella maniera corretta, potrebbe causare grossi problemi agli uomini. Lavarsi per bene è doveroso per non incorrere in spiacevoli conseguenze. Per i genitali è ancora più importante. Farlo correttamente, dice il dottore su TikTok, vi evita il rischio di infezioni cutanee. Dunque, vediamo le parole del dottore nel video diventato virale su TikTok.

errore doccia uomini
Un errore che fanno tutti gli uomini sotto la doccia – Ilgranata.it

Il dottor Sooj, ha avvertito tutti gli uomini che, lavarsi le parti intime correttamente, è fondamentale per evitare un accumulo di smegma, che causa brutte infezioni. Non è difficile lavare i genitali, avverte il dottore, basta solo farlo in un certo modo. Un medico di base, il dottor Sooj, ha lanciato sui social un annuncio che avverte tutti gli uomini sulla loro routine di igiene intima. Il suo annuncio riguardava in particolar modo i non circoncisi, soggetti a questo tipo di accumulo rischioso. Vediamo cos’ha consigliato.

Il video del dottor Sooj diventa virale su TikTok, si rivolge agli uomini: «lavatevi così»

Il dottor Sooj è dell”Hertfordshire e ha 31 anni. Sul nuovo social TikTok è molto seguito, e ora ancor di più, dopo il video che è diventato virale. Il suo avvertimento è stato questo: «Se non sei circonciso, assicurati che ogni volta che fai la doccia o il bagno, tiri indietro il prepuzio e pulisci intorno alla base del glande pene». Il suo avvertimento ha fatto davvero il giro del mondo, aiutando molti uomini a lavarsi correttamente.

dottor sooj
Il dottor Sooj spiega come lavare bene i genitali – fonte: Profilo ufficiale Dottor Sooj TikTok – ilgranata.it

Quindi lavare con accortezza la base del prepuzio, è l’unica via per non incorrere in un accumulo di smegma e quindi in un’infezione. il medico aveva un messaggio per tutti gli uomini che seguono il suo profilo: lavare bene i genitali.

«Se non lo fai, questo può portare a un accumulo di smegma, che è uno scarico denso dall’aspetto di un formaggio che si accumula intorno ai genitali». Una definizione un po’ grossolana, ma è per rendere ancor più l’idea di cosa significhi avere cura della propria igiene intima.

Non pulire bene lo smegma in deposito sotto al glande può quindi portare a infezioni batteriche o fungine, ha poi aggiunto il dottore. Abbiate cura della vostra igiene intima!

Impostazioni privacy