Arisa in lacrime: la prof di Amici non ce l’ha fatta

Arisa si è sciolta in un pianto inconsolabile davanti al suo pubblico. Un momento di sfogo che ha preoccupato i suoi fan.

Il talent show di Maria De Filippi, come tutti saprete, è nato per permettere a giovani e talentuosi cantanti e ballerini di affinare le proprie abilità artistiche, e iniziare a gettare le basi per quella che sarà, un domani, la loro carriera. Per fare ciò, Maria ha scelto di affidarsi all’esperienza e alla professionalità di artisti altamente qualificati. Tra essi vi è anche Arisa.

Arisa pianto in studio
Arisa non regge l’emozione – Ilgranata.it

La celebre cantante, infatti, attualmente ricopre il ruolo di insegnante di canto all’interno della scuola di Canale5. Il suo compito è quello di guidare gli allievi verso una maggiore consapevolezza delle proprie capacità; colmare eventuali lacune e prepararli a ciò che il futuro ha in serbo per loro.

Tutti noi siamo a conoscenza del grande talento e del successo che da sempre scandisce la carriera di Arisa. Tuttavia, prima della puntata di Amici andata in onda domenica 12 febbraio, nessuno era al corrente delle insicurezze e delle fragilità che si celano nel cuore della cantante. Ecco, a tal proposito, il lungo sfogo di Arisa.

Le rivelazioni di Arisa

Come di consueto, domenica 12 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Amici di De Filippi. In questo caso, a farla da padroni sono stati i sentimenti, specie nel momento in cui Arisa, in maniera del tutto inaspettata, ha rivelato a cuore aperto alcune delle sue attuali fragilità.

Arisa
Le parole di Arisa (credit Mediaset Infinity) – ilgranata.it

Su richiesta di Maria de Filippi, la cantante si è esibita insieme a Federica e Angelina. Ed è stato proprio in tale occasione che l’insegnante ha rivelato quanto segue: “Io penso sinceramente che sia Federica che Angelina siano molto più brave di me. A volte mi sento sopravvalutata. Spero che la taglierete. A volte mi sento proprio una me**a. A volte non mi sento così all’altezza. Uno può anche avere fortuna e poi basta”.

La reazione di Rudy Zerbi

Arisa, successivamente, ha aggiunto: “Lo dico con molta onestà, se mi fosse successo di vincere Sanremo nel 2012, sarei stata veramente nel focus. Dopo un po’ non ti senti più così forte. Fai le cose, ma non ti senti più all’altezza, e preferisci lasciare spazio a chi ha il fuoco dentro. […] Questo lo tagliamo Maria! […] Sta di fatto che sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo, due anni”.

Rudy Zerbi su Arisa
Rudy Zerbi commenta il discorso di Arisa ad “Amici” (credit Mediaset Infinity) – ilgranata.it

Rudy Zerbi, a questo punto, è intervenuto per dire la sua sul discorso fatto da Arisa, e ribadire quanto per lui, e per tanti altri, la celebre cantante rappresenti una delle voci più belle del parterre musicale italiano: “Se non vieni presa a Sanremo, allora non esisti come artista? Tutti quelli che vengono qua ti dicono che sei un punto di riferimento.

Io stesso lo dico: sei una delle voci più belle d’Italia e tu stai a preoccuparti se qualcuno ti prende a Sanremo o no? Ma sti ca**i, tu sei Arisa e lo sarai sempre!”.

Impostazioni privacy