Alena Seredova gela Buffon: l’annuncio fatto sui social

A distanza di anni torna il gelo tra Alena Seredova e il campione Gianluigi Buffon: il suo annuncio direttamente sui social

La loro storia d’amore è stata per tanti anni al centro delle pagine del gossip. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, ora al Parma, è stato legato sentimentalmente alla modella e showgirl ceca, Alena Seredova. Un amore vero fino alla rottura definitiva del loro rapporto arrivato dopo ben otto anni di relazione.

Alena Seredova annuncio Buffon
Alena Seredova, gelo con Buffon – ilgranata.it

La Seredova è stata protagonista fin da subito sul piccolo schemo in Italia venendo lanciata da Giorgio Panariello nel programma Torno Sabato. La ceca ha iniziato come modella all’età di 15 anni per poi recitare anche nel film di Vincenzo Salemme Ho visto le stelle!. Ha trovato l’amore nel campione italiano, l’esperto portiere Gianluigi Buffon, con il loro matrimonio che è durato per otto anni. Prima di lui è stata fidanzata con Edoardo Costa, ma poi fino al 2014 ha vissuto una storia d’amore da urlo con l’estremo difensore del Parma: il loro matrimonio è stato celebrato nel 2011 con la nascita dei loro due figli. La storia d’amore con Buffon andava a gonfie vele fino a quando ha saputo del tradimento con la conduttrice Ilaria d’Amico. La stessa modella ceca l’ha saputo direttamente dalla radio in auto mentre si recava dalla parrucchiera: “Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”, le sue dichiarazioni a distanza di tempo.

Alena Seredova, da anni è tornata ad essere felice

Dopo quella pessima notizia ha vissuto mesi terribili esercitandosi anche ad essere felice agli occhi degli altri. Come ha svelato in una vecchia intervista, la stessa Seredova ha provato a pensare a se stessa trovando nuovamente l’amore visto che è legata da anni all’imprenditore Alessandro Nasi: dalla loro relazione è nata una figlia. Nel giorno di San Valentino la Seredova ha voluto così condividere uno scatto in cui risalta tutta la sua felicità in dolce compagnia.

Alena Seredova problemi Buffon
Alena Seredova, nuovo gelo con Buffon – Instagram – ilgranata.it

Nei giorni scorsi la showgirl ha rivelato su Instagram anche tutti i preparativi delle nozze visto che i due convoleranno a nozze in estate: “Penso di avere tutto il necessario pronto. Ho fatto i biglietti aerei per i miei genitori e per mia sorella. Non si sa mai se poi l’aereo è pieno…”. Tutto pronto per il suo secondo matrimonio dopo quello celebrato insieme a Buffon: “Ho preso il vestito. Il mio uomo ce l’ho. Al resto ci penserà la mia amica Ale”. La celebre wedding planner, Alessandra Grillo, si occuperà nel dettaglio di tutto il resto per un altro giorno indimenticabile.