Alberto Angela a cuore aperto, la confessione inaspettata: “Il timore…”:

Una confessione a cuore aperto quella di Alberto Angela che ha svelato tutto il suo timore: ecco il retroscena da conoscere

Un ritorno al passato seppur con qualche difficoltà in più. Alberto Angela tornerà protagonista in prima serata su RaiUno, ma ha un timore che ha confessato durante la sua lunga intervista. I tempi sono cambiati con una ricerca differente rispetto a quello che avveniva in passato: la frenesia ha portato le persone ad interessarsi di altre dinamiche.

Alberto Angela cuore aperto timore
Alberto Angela a cuore aperto, la verità – foto: Ansa – ilgranata.it

Alberto Angela, insieme al papà Piero, scomparso da poco tempo, ha sempre avuto un ruolo predominante sul piccolo schermo con il ruolo di divulgatore scientifico. Ha sempre cercato di far avvicinare i telespettatori a mondi sperduti raccontando storie davvero avvincenti. Ha provato a svelare a tutti una grande bellezza con la cultura che è partita da tanti secoli fa.

Un distributore di sapere totale, andando in scena sempre in prima serata sulle reti Rai in maniera tale di essere accessibile per tutti. Ai microfoni de La Stampa ha parlato del suo nuovo appuntamento a partire dal 7 settembre alle 21,25 su Rai Uno con quattro puntate di “Ulisse, il piacere della scoperta”.

Alberto Angela, il retroscena: la verità che preoccupa tanto

Nella prima puntata sarà protagonista in Giordania partendo da Petra per poi volare a Jerash; nella seconda ci sarà il focus su Anna Frank, che fu vittima nei campi di concentramento per poi finire nella terza ad Istanbul, la città che visse tre volte. Nell’ultimo appuntamento si parlerà di Nerone, che fu uno degli imperatori più discussi ed affascinanti di Roma.

Alberto Angela cuore aperto timore
Alberto Angela rivela il suo timore – foto: Ansa – ilgranata.it

Il suo timore è che lo show prenda posto alla cultura in prima serata, ma ha raggiunto un grande successo perché ha lavorato con una squadra composta da gente appassionata. Un lavoro certosino per far appassionare sempre di più i telespettatori da casa con avvenimenti del tutto nuovi. Una sfida continua quella di Alberto Angela per scoprire con costanza sempre qualcosa di nuovo.

Una passione immensa e sfrenata per toccare epoche diverse dando indicazioni giuste al pubblico. Ha conquistato ancora una volta lo spazio in prima serata su RaiUno e non è così facile al giorno d’oggi. La differenza col passato è notevole per gli appassionati che hanno altri interessi rispetto al passato: Alberto Angela ha vinto ancora una volta ottenendo lo spazio in prima serata su RaiUno.

Impostazioni privacy