Harry+e+Meghan+inseguiti+dai+paparazzi+per+ore%3A+rischiato+incidente+mortale
ilgranatait
/articolo/harry-e-meghan-inseguiti-dai-paparazzi-per-ore-rischiato-incidente-mortale/9018/amp/
News

Harry e Meghan inseguiti dai paparazzi per ore: rischiato incidente mortale

Published by
Ilaria Losapio

Harry e Meghan hanno sfiorato la morte cercando di sfuggire in auto all’inseguimento dei paparazzi dopo un evento a New York.

Harry e Meghan non hanno mai pace. I Duchi di Sussex sono costantemente al centro degli interessi die media, sebbene negli ultimi tempi abbiano fatto di tutto per non attirare l’attenzione su di loro. I paparazzi non li lasciano in pace un attimo e, stavolta, hanno aspettato che salissero in macchina alla volta di casa, dopo evento a New York, per seguirli.

Harry e Meghan sono stati inseguiti da un gruppo di paparazzi in auto: si è rischiato l’incidente mortale. Foto: Ansa – ilgranata.it

L’evento a cui i Duchi hanno preso parte è stato il Woman of Vision Award, che premia le donne che si sono impegnate maggiormente nella difesa del potere e dei diritti di donne e ragazze. A ricevere il premio è stata proprio Meghan, che è saluta sul palco avvolta in un meraviglioso abito dorato con cui ha illuminato l’intera sala. Nel corso della serata sia lei che il marito Harry non sarebbero potuti sembrare più felici. Ad assistere all’evento c’era anche l’orgogliosa madre di Meghan, Doria Ragland, che era con loro in auto al momento del pazzo inseguimento con i paparazzi.

Harry e Meghan inseguiti dai paparazzi: il resoconto da brividi

A dare qualche notizia in più in merito al pauroso avvenimento, è stato il portavoce di Harry e Meghan. L’uomo ha dichiarato che i due sono stati inseguiti per ore da un gruppo di paparazzi “molto aggressivi”, dai quali i Duchi hanno cercato di allontanarsi il più velocemente possibile, salendo anche sui marciapiedi ed eseguendo manovre spericolate.

Harry e Meghan hanno rilasciato dichiarazioni da brividi attraverso il loro portavoce. Foto: Ansa – ilgranata.it

L’inseguimento, stando a quanto riferito dal portavoce, è stato “quasi catastrofico” e ha provocato diverse collisioni con altri veicoli sulla strada, alcuni pedoni e due agenti di polizia di New York. Le auto dei paparazzi sono passate più volte con il semaforo rosso, hanno fatto retromarcia su strade a senso unico e hanno messo in pericolo l’incolumità della gente solo per ottenere lo scatto giusto dei due discussi Duchi di Sussex. Nemmeno gli scontri con i poliziotti li ha fatti desistere dall’inseguirli.

Un fatto davvero molto grave che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. La mente di tutti è chiaramente andata al 1997, quando fu la madre di Harry, Diana, a perdere la vita in un incidente d’auto. Per fortuna stavolta si è riusciti a evitare il peggio, ma è indubbio che i fan si siano molto preoccupati per l’incolumità della coppia. Ora non resta che aspettare se e quando verranno presi provvedimenti in proposito.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago