Vuoi+casa+a+Barcellona%3F+Costa+meno+di+un%26%238217%3Bautomobile%2C+l%26%238217%3Bofferta+clamorosa
ilgranatait
/articolo/vuoi-casa-a-barcellona-costa-meno-di-unautomobile-lofferta-clamorosa/3336/amp/
LifeStyle

Vuoi casa a Barcellona? Costa meno di un’automobile, l’offerta clamorosa

Published by
Stefano Vori

Casa a Barcellona? Per chi è alla ricerca di importanti opportunità immobiliari non deve far altro che proseguire nella lettura di questo articolo. E l’affare è fatto!

Nel momento in cui in Italia le case stanno diventando sempre di più un incubo per via di affitti arrivati a prezzi esorbitanti e per i mutui a tasso variabile che stanno facendo venire i capelli bianchi anche ai più giovani, c’è chi fiuta il grande affare immobiliare.

Barcellona – IlGranata.it

Quotidianamente, sui giornali e sui siti che propongono offerte immobiliari, compaiono proposte da lasciare a bocca aperta. L’Italia è un paese che offre importanti opportunità da questo punto di vista. Si pensi soltanto a quelle zone che nel corso degli anni hanno perduto molti dei loro residenti e dove le amministrazioni locali, proprio per il rilancio di quei bellissimi piccoli centri o meravigliosi borghi, offrono abitazioni da ristrutturare a 1 euro!

Nel nostro Nord-Ovest, ovvero nelle regioni quali il Piemonte e la Valle D’Aosta si possono scorgere dei piccoli paradisi in terra dove le abitazioni costano davvero pochissimo. La stessa cosa, purtroppo, non avviene nelle regioni del Nord-Est, quali la Lombardia e il Veneto, dove perfino gli affitti hanno raggiunti importi stellari. Milano è soltanto la punta dell’iceberg di un fenomeno economico-sociale che sta assumendo contorni scandalosi. Che fare allora? C’è chi guarda fuori Italia. Destinazione Spagna.

Vuoi una casa a Barcellona?

L’assolata Spagna, un paese latino, tanto simile all’Italia, splendido anch’esso, in grado di offrire infinite meraviglie ai suoi visitatori. Così come l’Italia anche la Spagna contiene dei piccoli tesori sparsi lungo il suo territorio.

Gaudi Barcellona – IlGranata.it

E come avviene per l’Italia, dove tutti sognano di vedere Roma, Firenze o Torino, quando si pensa alla Spagna ecco che la capitale Madrid e l’altra capitale, quella della Catalogna, ovvero Barcellona, assurgono a ruolo di protagoniste assolute. E pensare che a Barcellona si può perfino acquistare uno splendida casa che costa quanto un’utilitaria. Davvero? Proprio così. La località è Castejòn de Monegros, a nord della Spagna, ad un passo dal confine francese. Località molto amata dai turisti di tutto il mondo ed è qui che si può concludere l’affare del secolo.

Si tratta di una classica casa spagnola, caratterizzata da ampi spazi, vista sulle campagne circostanti e una grandezza di 142 metri quadrati distribuiti su due livelli. È posizionata quasi al centro tra Saragozza e Barcellona. Un gioiello tutto da vivere. Investimento per l’acquisto, 100mila euro? No, 10mila euro! Potete stare tranquilli, la somma è quella giusta, non c’è alcun errore. Non resta quindi che telefonare immediatamente all’agenzia immobiliare e chiudere questo affare prima che ci arrivino altri!

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago