Tiziano+Ferro+perde+la+testa+per+il+collega%3A+la+dichiarazione+d%E2%80%99amore+pubblica
ilgranatait
/articolo/tiziano-ferro-perde-la-testa-per-il-collega-la-dichiarazione-damore-pubblica/9445/amp/
Categories: News

Tiziano Ferro perde la testa per il collega: la dichiarazione d’amore pubblica

Published by
Fabio Scapellato

Tiziano Ferro si lascia andare a una dimostrazione pubblica di reale stima e amore nei confronti di un collega: di chi si tratta?

Si ha spesso il preconcetto che gli artisti di grande successo siano delle prime donne e che solitamente siano invidiosi dei colleghi. Gelosia e voglia di primeggiare condurrebbero dunque questi straordinari interpreti della musica a provare odio vicendevole e dunque a cercare di sabotare e sminuire il lavoro degli altri. Tuttavia si tratta appunto di un preconcetto e di certo ci sono artisti che non hanno alcun bisogno di sminuire gli altri per ottenere visibilità e successo.

Tiziano Ferro urla tutto il suo amore per il collega pubblicamente – Ansa Foto – IlGranata.it

Se si è amanti della musica, d’altronde, ci si emoziona con le canzoni degli altri e si prova stima e rispetto per chi è in grado di veicolare emozioni forti attraverso un testo e una melodia. Questo è sicuramente il caso di Tiziano Ferro, cantante che non ha bisogno di presentazioni e che non teme il confronto con nessuno né a livello di scrittura di un brano né a livello di interpretazione dello stesso.

Qualche mese fa i fan di Amici hanno potuto ammirare la sua competenza musicale e anche la sua passione per questa arte quando è stato chiamato a giudicare le esibizioni degli allievi. In quel contesto Tiziano Ferro si è emozionato davvero ed ha dispensato più complimenti che consigli per i giovani che si esibivano davanti a lui.

Si potrebbe pensare che lo abbia fatto poiché si trovava in quel contesto e poiché non voleva certo affossare le speranze e le possibilità di uno dei giovani interpreti che era chiamato a giudicare, ma chi conosce bene l’artista è consapevole del fatto che non c’era falsità e nemmeno clemenza nei suoi giudizi.

Tiziano Ferro perde la testa per il collega: “Ti amo”

Una dimostrazione del fatto che Tiziano Ferro è un amante della musica a tutto tondo e che come chiunque altro si emoziona nel sentire cantare qualcuno, specie quando il brano è carico di significato, ce lo fornisce un breve video catturato nel dietro le quinte del concerto di Tananai a Piazza Duomo. L’artista si trovava nel backstage quando il giovane collega ha cominciato a intonare le prime parole della canzone che ha portato quest’anno a Sanremo – Tango – ed ha sentito il bisogno di affacciarsi e urlargli “Ti Amo”.

 

Trasportato dalla melodia, poi, Tiziano Ferro si è messo a cantare a squarciagola il ritornello del brano di Tananai, altra dimostrazione di quanto il suo trasporto per il brano e la bravura del collega fossero sinceri. Il tutto è stato ovviamente ripreso a sua insaputa da qualcuno che lo ha visto nel dietro le quinte ed ha pensato di immortalare quel momento di stima e approvazione da parte del cantante nei confronti del più giovane collega.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago