Test+a+scelta%3A+dimmi+qual+%C3%A8+la+tua+impronta+e+ti+dir%C3%B2+chi+sei
ilgranatait
/articolo/test-a-scelta-dimmi-qual-e-la-tua-impronta-e-ti-diro-chi-sei/10261/amp/
LifeStyle

Test a scelta: dimmi qual è la tua impronta e ti dirò chi sei

Published by
Maria Petrillo

Pensi davvero di sapere tutto di te e di conoscere ogni aspetto? Metti alla prova con il test dell’impronta e non avrai più dubbi. 

Per quanto possa sembrare una cosa semplice, quasi scontata, conoscere sé stessi realmente e fino in fondo non è poi un fattore così ovvio. Ci sono determinati tratti caratteriali e della propria personalità che usciranno fuori solo in determinate occasioni e circostanze. Sono così ben nascoste, che spesso lasceranno anche te senza parole.

L’impronta che scegli dirò tanto su di te (Ilgranata.it)

Per cercare di fare chiarezza su questo punto e per togliere ogni dubbio, esistono i test della personalità. Questi divertenti ‘quiz’ non fanno altro che indagare nel tuo profondo analizzando le scelte che farai d’istinto. Sono proprio queste, infatti, ad essere rilevanti per capire fino in fondo chi sei realmente. Quindi, se oggi vuoi scoprire se sei effettivamente un libro aperto come dici di essere, non ti resta che scegliere una delle tre impronte presenti nella figura e che più si avvicina alla tua e non avrai più alcun dubbio.

Test dell’impronta: quella che sceglierai ti permetterà di capire se ti conosci realmente fino in fondo

Tutti noi siamo convinti di conoscere alla perfezione ogni sfumatura del nostro carattere. In realtà non sempre è così anzi, sono davvero tanti gli aspetti che restano nascosti per molto tempo. Oggi, grazie a questo semplice test potrai toglierti ogni dubbio e scoprire se ti conosci davvero come dici. Non dovrai fare altro che osservare le 3 impronte in alto, vedere quella che più si avvicina alla tua ed il gioco è fatto. Allora non perdere altro tempo: fai subito la tua scelta!

La scelta fatta ti mostrerà chi sei realmente (Ilgranata.it)

Se sei arrivata a questo punto del nostro articolo vuol dire che ti abbiamo incuriosito abbastanza e ora, com’è giusto che sia, vuoi scoprire se ti rispecchi in uno dei tre profili. Non perdiamo altro tempo allora, ecco qui di seguito tutto ciò che devi sapere:

  1. Impronta numero 1: sei sicuramente una persona che ama stare in mezzo agli altri. Riesci sempre a capire il loro stato d’animo grazie ad una spiccata empatia. Di te stessa conosci ogni sfumatura e per questo riesci ad essere un libro aperto anche per gli altri;
  2. Impronta numero 2: hai un lato molto riservato e non ti piace aprirti e mostrarti a tutti. Non è facile capire chi sei e come sei, ma una volta conquistata la tua fiducia sarai completamente un’altra persona e ti mostrerai per quello che sei realmente;
  3. Impronta numero 3: sei una persona che sa esattamente quello che vuole e sa sempre come ottenerlo. Per te non esistono ostacoli che non possono essere superati e grazie a questa tua capacità che tutti riporranno grande fiducia in te. Sei esattamente come ti mostri e non hai nulla da nascondere.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago