Simone+Antolini%2C+chi+%C3%A8+il+giovanissimo+compagno+di+Cecchi+Paone%3A+et%C3%A0%2C+vita+privata%2C+come+si+sono+conosciuti
ilgranatait
/articolo/simone-antolini-chi-e-il-giovanissimo-compagno-di-cecchi-paone-eta-vita-privata-come-si-sono-conosciuti/5492/amp/
Spettacolo

Simone Antolini, chi è il giovanissimo compagno di Cecchi Paone: età, vita privata, come si sono conosciuti

Published by
Elbasouny Siham

Tra pochi giorni Simone Antolini sarà un nuovo concorrente de L’isola dei famosi assieme al Alessandro Cecchi Paone, suo compagno: ma cosa sappiamo sul giovane concorrente?

Tra i concorrenti di questa nuova edizione de L’isola dei famosi troviamo Simone Antolini. Come in molti sapranno è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone e il suo nome è finito sotto le luci dei riflettori proprio da quando è stata ufficializzata la sua relazione con il giornalista. Se sul noto presentatore sappiamo praticamente tutto, poco invece conosciamo sul giovane futuro naufrago.

Alessandro Cecchi Paone ufficializza la storia con il suo compagno Simone – ilgranata.it

Chi è Simone Antolini? Simone ha 24 anni e la sua prima apparizione in tv risale a poco tempo fa, quando ha preso parte al Maurizio Costanzo show per raccontare pubblicamente la sua storia. In questa intervista, il ragazzo ha spiegato all’inizio i suoi genitori appena hanno saputo della sua omosessualità lo hanno mandato via di casa.

Simone Antolini chi è e cosa fa nella vita

Simone Antolini ha 24 anni, è originario di un paesino delle Marche, studia scienze giuridiche e aiuta la sua famiglia in un negozio di alimentari. È molto attivo sui social, dove ha un account Instagram con quasi 10 mila followers. Secondo alcune indiscrezioni pare che proprio grazie ai social che ha avuto modo di conoscere il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

I due stanno assieme da più di un anno e solo da pochi mesi hanno ufficializzato la loro relazione. Nonostante l’enorme differenza di età il conduttore e Simone vivono la storia in maniera intensa, e ora, entrambi sono pronti a mettersi in gioco a l’Isola dei famosi dove parteciperanno in coppia.

Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone vittima di omofobia

Tempo fa, Alessandro ospite al Maurizio Costanzo Show ha parlato della sua vita privata e dell’amore che lo lega a Simone. Il giornalista ha fatto sapere che Antolini è stato sommerso da insulti e critiche quando è venuta fuori la sua vera identità sessuale, ma soprattutto quando è stata ufficializzata la loro storia.

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone concorrenti a l’isola – ilgranata.it

Cecchi Paone ha fatto sapere che Simone non essendo un personaggio pubblico non è abituato a stare sotto le luci dei riflettori e tanto meno a vedersi in prima pagina sui giornali. Per questo motivo, è rimasto sconvolto: “Si è ritrovato minacce e insulti di ogni tipo sui profili social. All’inizio i suoi genitori gli hanno detto di andare via e lui si è trasferito a casa mia.”

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

7 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

7 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago