Segni+zodiacali+al+top+della+prima+settimana+di+marzo%3A+sorpresa+in+cima+alla+classifica+dei+fortunati
ilgranatait
/articolo/segni-zodiacali-al-top-della-prima-settimana-di-marzo-sorpresa-in-cima-alla-classifica-dei-fortunati/1798/amp/
LifeStyle

Segni zodiacali al top della prima settimana di marzo: sorpresa in cima alla classifica dei fortunati

Published by
Veronica Elia

Oroscopo di marzo: ecco quali sono i segni zodiacali più fortunati della prima settimana del mese, in arrivo grandi sorprese!

Il mese di febbraio ce lo stiamo ormai lasciando alle spalle e con marzo arriveranno delle belle sorprese soprattutto per alcuni segni zodiacali. 

Segni fortunati nella prima settimana di marzo – IlGranata.it

Con altri, invece, le Stelle saranno un po’ meno indulgenti, ma niente paura perché anche le difficoltà potranno essere superate brillantemente. Ad ogni modo, se sei curioso di sapere chi saranno i più fortunati della prima settimana di marzo sei capitato nel posto giusto: ecco la classifica dei segni zodiacali al top!

I meno fortunati

Partiamo dai gradini più bassi di questa interessantissima classifica. Tra i meno fortunati della prima settimana di marzo troviamo innanzitutto la Vergine. I nati sotto questo segno ultimamente si ostinano ad andare dove non dovrebbero a causa forse del troppo stress. I risultati, quindi, non saranno dei più soddisfacenti. Anche il Cancro si troverà ad affrontare un periodo di stallo. Meglio approfittarne per rimettere in ordine i pensieri per ripartire di slancio in futuro. Il Capricorno durante i primi giorni del mese sarà piuttosto ostile, mentre la Bilancia mostrerà alcune insicurezze. Più o meno a metà classifica si piazzano il Sagittario e i Pesci. Questi due segni non brilleranno particolarmente, ma non avranno neppure troppe difficoltà da affrontare.

Segni zodiacali al top della prima settimana di marzo

Arriviamo ora nella parte più alta della classifica dei segni più fortunati. I Gemelli continueranno a vivere un periodo favorevole, ma attenzione alle gaffe che possono sempre essere dietro l’angolo. Il Toro sarà investito qua e là da vibrazioni positive che potrebbero anche portarlo a concretizzare qualche importante traguardo. Lo Scorpione, invece, sarà un vero vulcano di idee e progetti. Brillante e carismatico, saprà conquistare praticamente chiunque.

Segni zodiacali al top della prima settimana di marzo – IlGranata.it

Medaglia d’argento per i nati sotto il segno dell’Ariete. Essi, infatti, nella prima settimana di marzo saranno davvero molto fortunati, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Al secondo posto troviamo invece il Leone, il quale sarà finalmente pronto a conquistare qualsiasi traguardo. E sorpresa delle sorprese… al primo posto dei segni al top c’è niente di meno che l’Acquario. Per lui è finalmente arrivato il momento di esprimersi ad alta voce con coraggio e determinazione, in modo tale da realizzare tutti i propri progetti. La fortuna sarà, quindi, dalla sua parte e sul suo cammino non ci sarà nessun ostacolo!

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago