Pulire+tutta+casa+in+soli+30+minuti%3F+%C3%88+possibile+se+utilizzi+questo+trucco+geniale
ilgranatait
/articolo/pulire-tutta-casa-in-soli-30-minuti-e-possibile-se-utilizzi-questo-trucco-geniale/6820/amp/
LifeStyle

Pulire tutta casa in soli 30 minuti? È possibile se utilizzi questo trucco geniale

Published by
Fabiana Donato

Pulire in 30 minuti tutta casa è possibile: sei pronto per mettere in gioco le tue armi migliori? Non ne farai più a meno!

Chi è uno scapolo o una donna indaffarata non può fare a meno di questo trucco geniale: pulire casa in soli 30 minuti è realtà! Nessuna fantasia, solo mosse intelligenti e qualche consiglio che solo i maniaci del pulito conoscono. Quante volte ci si riduce all’ultimo momento? L’obiettivo di oggi è concretizzare questa soluzione, anche perché è una garanzia del pulito.

Pulizie totali, trucchetto per farle in poco tempo- Ilgranata.it

Fantastichiamo un po’, sei stato lasciato da solo per del tempo, che anche se relativamente poco, è bastato per rendere la casa un porcile! La tua fidanzata è andata via, e non hai fatto nessuna faccenda domestica. O peggio, ti sei lasciato andare ad un weekend di patatine e Netflix!

Non puoi far peso solo sulle forze degli altri, specialmente se sei da solo: hai combinato un bel guaio! Cosa fai? Puoi porre in essere questo trucco a dir poco geniale, ma devi aver contezza di non ridurti più così.

Avere una casa pulita significa garantire una condizione di benessere. Poiché germi e batteri si annidano facilmente, ed è un vero strazio passare del tempo libero in una casa sporca e unta. Se sta per arrivare la tua fidanzata, non aspettare che la mamma ti salvi: perché devi risolvere da solo!

Pulire in 30 minuti è possibile, guarda che trucco

Pulire in 30 minuti tutta casa può sembrare un parolone, ma non è una fantasia. Certo occorre tenere conto di quanto sia grande un’abitazione. Infatti, se hai una villa a tre piani sappi che avrai un risultato molto meno preciso rispetto ad un bilocale con meno spazi. Quel che è vero è che riuscirai a pulire davvero in pochissimo tempo. Hai tutto l’occorrente?

La risposta migliore alla pulizia è la schematizzazione. Ce lo consiglia la tik toker @sara.ilbianconiglio, la quale ha sempre degli spunti interessanti per risolvere ogni problema in casa. Dividi i compiti in azioni, e vedrai che questa migliore organizzazione ti permetterà di avere una dimora linda e pulita.

Pulizie totali, trucchetto per farle in poco tempo- Ilgranata.it

Fai tutto insieme alle tue attività quotidiane. Ti svegli, rifai subito il letto, recuperi minuti vitali. Subito dopo essere andato in bagno, va a far colazione: carica i piatti sporchi in lavastoviglie ed attivala! Avrai già stoviglie pulite per il pranzo e niente tra i piedi.

Dopo il caffè segue una passata di pezza sulle superfici e nel lavandino, asciuga e sposta lo sguardo. Hai un divano con degli oggetti sopra e i plaid ovunque? Sistemali in fretta, guardati intorno e vedrai che già la casa cambia forma. Torni in bagno per lavare i denti e prepararti perla giornata, dai una passata veloce di disinfettante sui sanitari, metti la cesta delle cose sporche a lavare, e sei già quasi alla fine dell’opera.

Cosa manca? Passa l’aspirapolvere, se lo fai nel quotidiano, ogni giorno ci metterai sempre meno tempo! Ecco il trucco di un’organizzazione impeccabile.

Recent Posts

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

8 mesi ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

8 mesi ago

Perché si ha paura di investire: meglio un rimorso o un rimpianto?

Con la crisi economica che viviamo è il tempo di investire o no? Come non…

8 mesi ago

Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l'outfit giusto per valorizzare al…

8 mesi ago

Caffè: allarme ingrediente cancerogeno, quali evitare e come difendersi dal rischio tremendo

Secondo gli esperti, è fondamentale scegliere il caffè giusto per evitare di ingerire un ingrediente…

8 mesi ago

Lavoro: cambia tutto a settembre e ottobre col nuovo Decreto | Caos sui lavoratori

Mentre si attende che il nuovo Decreto Lavoro venga varato dal Governo, emergono le prime…

8 mesi ago